Originariamente Scritto da Yashiro
Visualizza Messaggio
datemi un parere..
Collapse
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
Il rematore a T lo facevo decenni fa per preparazione al nuoto, avevo la macchina apposta. Devo dire che è il rematore più facile che io abbia mai provato, riuscivo a caricare molto di più del rematore normale. Se in palestra lo volete fare, potete finalmente utilizzare il porta asciugamano (chiamato dai più multipower), mettete il bil del multi allultimo piolo, bloccate lì sotto l'altro bilanciere ed il gioco è fatto. Quanto alla .gif di ExRx: è pirla perchè muove la schiena, nel rematore non la dovresti muovere di un nanometro, il bilanciere dovrebbe stare sul rack o su degli appoggi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza Messaggioscusate ma l'impugnatura della T-BAR com'e'?
E' un bilancere normale o a T (DA CUI IL NOME)?Se è normale non capisco come si impugna...
com'è l'impugnatura?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
scusate ragazzi se mi intrometto,anch'io ho introdotto da poco i rematori col bilancere e devo dire mi trovo molto bene,tenedo però l'impugnatura al contrario di quello che si vede nel video di arnold,penso come diceva yashiro..cioè con i palmi rivolti verso l'alto,come se facessi un curl per intenderci..ho notato che riesco ad isolare meglio i muscoli interessati..
per quello a T,credo che o si ha l'attrezzo con il bilancee con sotto l'asta che forma la t,oppure ci si deve attaccare sotto una presa a V ed il gioco è fatto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomi associo alla domanda..
com'è l'impugnatura?
Commenta
-
-
Noi lo avevamo ribattezzato Rema-Rozzo in quanto si riesce a caricare di più rispetto al classico movimento e , personalmente, riuscivo ad avere una escursione articolare maggiore ed a "stirare" molto megio il dorso.....
Per l'impugnatura usavamo quella parallela ke si ha con il triangolo del pulley, che trovavo tra l'altro anke assai comoda......a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza MessaggioSe usi la macchina, dipende dalle caratteristiche. Se usi la versione "home made" la riesci a tenere solo neutra, a patto di non inventarti cose strane.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Io usavo la macchina in palestra, alla fine è solo fissata da una parte ma aveva un manubrio tipo bici. Impugnatura prona o neutra, caricavo fino a finire il perno ma ne facevo lo stesso parecchie...Oppure bisogna afferrare il bilanciere più verso la parte poggiata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi dovrei usare quella home made...per neutra intendi una mano rivolta verso il basso e l'altra opposta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza MessaggioQuella è la presa mista, la presa neutra è quella che usi nel curl hammer, nè prona nè supina.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioche ne pensate del rematore a due mani con bil (non so il nome esatto)...per intenderci quello che faceva arnold in iron pumping...
ci pensavo oggi...permette di caricare bene e di avere il supporto di entrambe le bracciaThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiox la presa fai un po' come ti pare,ma conta che con la inversa si coinvolgono molto i bicipiti e se hai braccia lunghe ci sara' uno shift indesiderato...
Si va bene con la barra EZ? Mai provato per ora.
Commenta
-
Commenta