Originariamente Scritto da Banana
Visualizza Messaggio
SQUAT al multipower
Collapse
X
-
Io l'ho sempre fatto al multi...mi trovo bene...
gli affondi liberi non mi vanno molto giù...
Commenta
-
-
Al multi si può fare l'hack squat, il calf, il rematore inverso (trazioni fatte mantenendosi orizzontali), la neck press (se uno la deve imparare) e pochi altri esercizi che adesso non mi vengono in mente. Lo squat libero è un must per chi non desidera avere rotule di teflon tra dieci anni, se non lo riuscite a fare bisogna curare in ordine queste cose:
1) Postura
2) Stretching e flessibilità
3) Equilibrio e core
4) Esecuzione (rigorosamente in accosciata completa o versione power)
Il carico è solo sintomo di ottimo livello nei 4 punti prima. Fare lo squat al multipower e "trovarsi comodi" è già sintomo ci carenza di un dei 4 punti elencati sopra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSnake86 Visualizza MessaggioRaga allora, tenendo conto che non voglio diventare enorme ma mi basta un fisico atletico, e tenendo conto che vorrei tenere la schiena intera....
Posso sostituire lo squat al multi con la leg press? (più leg ext e tutto il resto ovviamente..)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
ca@@o, ma io lo faccio già
non sapevo che era il bulgarian..è inutile che metti marmitta e variatore...c è una costante universale...
Commenta
-
-
Pilon non per chiedere sempre le stese cose ,ma giusto per sentire il parere di un iper-critico come tedato che nella mia palestra non posso fare squat libero, meglio squat al multi o hack squat alla macchina
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Giudizio diplomaticook allora la tolgo....quindi squat al multi
magari non facendo rip troppe basse così da nn caricare troppo .....dici che così limito gli eventuali danni?
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
Commenta