Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Infiammazione tendine degli avan/mbracci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    io mettevo dolaut ovvio cmq che è meglio darsii na regolata quando si ha di questi problemi per non peggiorare le cose
    mail: jr1987@hotmail.it

    Commenta


      #17
      io aspetto fino alla prossima settimana poi se lunedi sto bene mi alleno altrimenti rimando tutto a lunedi prossimo ancora perche parto per Parigi con la mia ragazza ( allenerò cmq gli addominali bassi ......... )

      Commenta


        #18
        ciao
        io ti consiglio riposo, e crioterapia, leggi ghiaccio sulla parte interessata.
        Evita poi la scott, che è molto stressante, o comunque tutti quei movimenti che ti creano dolore, almeno per un pò.
        Io avevo problemi simili, è stato un french press veramente pesante, il gomito mi è rimasto sempre un pò sensibile, però basta non esagerare. A volte sai può trattarsi di uno squilibrio tra gruppi muscolari antagonisti, come possono essere i flessori e gli estensori della mano, o bicipiti e tricipiti. Quello era il mio caso.
        Adesso non trascuro più movimenti come hammer curl. Senza esagerare.
        Se la cosa diventa cronica, e si tratta di epicondilite, sono cazzi. Meglio darsi tutto il tempo che serve.
        visita https://sites.google.com/site/siciliaplnatural/

        Commenta


          #19
          E Dajeee!!!!

          non mi fanno più male, da lunedi si riparte con la ghisa!!

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Manuel! Visualizza Messaggio
            E Dajeee!!!!

            non mi fanno più male, da lunedi si riparte con la ghisa!!

            hai visto certe volte le soluzioni più semplici sono anche le più efficaci
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio

              hai visto certe volte le soluzioni più semplici sono anche le più efficaci
              grande rocky !!!!!! MMMMMMMMiiiiiTTTTTTTTTTTTTTTiccco

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza Messaggio
                Io avevo problemi simili, è stato un french press veramente pesante, il gomito mi è rimasto sempre un pò sensibile, però basta non esagerare. A volte sai può trattarsi di uno squilibrio tra gruppi muscolari antagonisti, come possono essere i flessori e gli estensori della mano, o bicipiti e tricipiti. Quello era il mio caso.
                .
                uppo il topic perchè ho avuto lo stesso problema. in che modo hai risolto? mi hanno consigliato di mettere del ghiaccio 2 volte al giorno per una ventina di minuti. la prima applicazione di ritorno dall'allenamento incriminato ha fatto un male cane. Tu cosa hai usato?

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da alex77 Visualizza Messaggio
                  uppo il topic perchè ho avuto lo stesso problema. in che modo hai risolto? mi hanno consigliato di mettere del ghiaccio 2 volte al giorno per una ventina di minuti. la prima applicazione di ritorno dall'allenamento incriminato ha fatto un male cane. Tu cosa hai usato?
                  il ghiaccio per togliere l'infiammazione va benissimo...dopo puoi usare delle pomate ma la cosa più importante è il riposo...
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    il ghiaccio per togliere l'infiammazione va benissimo...dopo puoi usare delle pomate ma la cosa più importante è il riposo...
                    il riposo limitato a qualsiasi esercizio che coinvolga il tricipite (caso incui avverto il dolore) o trattandosi del gomito devo sospendere qualsiasi cosa gambe escluse?

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da alex77 Visualizza Messaggio
                      il riposo limitato a qualsiasi esercizio che coinvolga il tricipite (caso incui avverto il dolore) o trattandosi del gomito devo sospendere qualsiasi cosa gambe escluse?
                      se vuoi guarire bene e velocemente riposo totale...però c'è da dire che dipende anche dal tipo di dolore...io ad esempio non mi son mai fermato ho un fastidio ai tendini degli avambracci...ma la cosa resta sotto controllo
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Manuel! Visualizza Messaggio
                        Premetto che non ho mai capito se è AVANBRACCIO o AVAMBRACCIO...

                        Comunque, me li sono giocati tutti e 2 sulla maledetta Scott!! il dottore mi ha detto appunto che ho quest'infiammazione e il brutto è che mi impedisce ( o meglio rende difficile ) anche il normale movimento di distensione del braccio.

                        Se qualcuno ha avuto un esperienza simile saprebbe dirmi quanti giorni è rimasto fermo !? spero pochi
                        io e molti altri abbiamo avuto lo stesso problema che credo sia dovuto oltre ad una predisposizione anche all esercizio che fai e COME lo fai. Infatti quel dolore mi è durato per un bel po di mesi durante i quali riuscivo cmq ad allenarmi. Ho risolto eliminando l esercizio per i bicipiti che mi dava questo problema
                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          se vuoi guarire bene e velocemente riposo totale...però c'è da dire che dipende anche dal tipo di dolore...io ad esempio non mi son mai fermato ho un fastidio ai tendini degli avambracci...ma la cosa resta sotto controllo
                          il dolore è limitato e si presenta esclusivamente al termine della french press..... ieri per esempio è cominciato alla 6 ripetizione della terza serie. poi lo avvertivo anche facendo i push down e allora ho preferito fermarmi....

                          di solito faccio i push prima senza alcun problema e sento il dolore con la solita french press.....

                          non ho alcun problema al termine dell'allenamento nè per esempio facendo bicipiti o panca o parallele

                          ma se optassi per il riposo totale come la vedreste un pò di piscina giusto per non rimanere fermo? pensavo a due volte la settimana ed una seduta in paletsra per fare gambe e addominali

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da alex77 Visualizza Messaggio
                            il dolore è limitato e si presenta esclusivamente al termine della french press..... ieri per esempio è cominciato alla 6 ripetizione della terza serie. poi lo avvertivo anche facendo i push down e allora ho preferito fermarmi....

                            di solito faccio i push prima senza alcun problema e sento il dolore con la solita french press.....

                            non ho alcun problema al termine dell'allenamento nè per esempio facendo bicipiti o panca o parallele

                            ma se optassi per il riposo totale come la vedreste un pò di piscina giusto per non rimanere fermo? pensavo a due volte la settimana ed una seduta in paletsra per fare gambe e addominali
                            beh allora non fare il french...mio consiglio..meglio non mollarla la pale o farlo solo quando è davvero indispensabile
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎