io mettevo dolaut ovvio cmq che è meglio darsii na regolata quando si ha di questi problemi per non peggiorare le cose
Infiammazione tendine degli avan/mbracci
Collapse
X
-
-
ciao
io ti consiglio riposo, e crioterapia, leggi ghiaccio sulla parte interessata.
Evita poi la scott, che è molto stressante, o comunque tutti quei movimenti che ti creano dolore, almeno per un pò.
Io avevo problemi simili, è stato un french press veramente pesante, il gomito mi è rimasto sempre un pò sensibile, però basta non esagerare. A volte sai può trattarsi di uno squilibrio tra gruppi muscolari antagonisti, come possono essere i flessori e gli estensori della mano, o bicipiti e tricipiti. Quello era il mio caso.
Adesso non trascuro più movimenti come hammer curl. Senza esagerare.
Se la cosa diventa cronica, e si tratta di epicondilite, sono cazzi. Meglio darsi tutto il tempo che serve.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manuel! Visualizza MessaggioE Dajeee!!!!
non mi fanno più male, da lunedi si riparte con la ghisa!!
hai visto certe volte le soluzioni più semplici sono anche le più efficacihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
hai visto certe volte le soluzioni più semplici sono anche le più efficaci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza MessaggioIo avevo problemi simili, è stato un french press veramente pesante, il gomito mi è rimasto sempre un pò sensibile, però basta non esagerare. A volte sai può trattarsi di uno squilibrio tra gruppi muscolari antagonisti, come possono essere i flessori e gli estensori della mano, o bicipiti e tricipiti. Quello era il mio caso.
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex77 Visualizza Messaggiouppo il topic perchè ho avuto lo stesso problema. in che modo hai risolto? mi hanno consigliato di mettere del ghiaccio 2 volte al giorno per una ventina di minuti. la prima applicazione di ritorno dall'allenamento incriminato ha fatto un male cane. Tu cosa hai usato?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioil ghiaccio per togliere l'infiammazione va benissimo...dopo puoi usare delle pomate ma la cosa più importante è il riposo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex77 Visualizza Messaggioil riposo limitato a qualsiasi esercizio che coinvolga il tricipite (caso incui avverto il dolore) o trattandosi del gomito devo sospendere qualsiasi cosa gambe escluse?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manuel! Visualizza MessaggioPremetto che non ho mai capito se è AVANBRACCIO o AVAMBRACCIO...
Comunque, me li sono giocati tutti e 2 sulla maledetta Scott!! il dottore mi ha detto appunto che ho quest'infiammazione e il brutto è che mi impedisce ( o meglio rende difficile ) anche il normale movimento di distensione del braccio.
Se qualcuno ha avuto un esperienza simile saprebbe dirmi quanti giorni è rimasto fermo !? spero pochisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiose vuoi guarire bene e velocemente riposo totale...però c'è da dire che dipende anche dal tipo di dolore...io ad esempio non mi son mai fermato ho un fastidio ai tendini degli avambracci...ma la cosa resta sotto controllo
di solito faccio i push prima senza alcun problema e sento il dolore con la solita french press.....
non ho alcun problema al termine dell'allenamento nè per esempio facendo bicipiti o panca o parallele
ma se optassi per il riposo totale come la vedreste un pò di piscina giusto per non rimanere fermo? pensavo a due volte la settimana ed una seduta in paletsra per fare gambe e addominali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex77 Visualizza Messaggioil dolore è limitato e si presenta esclusivamente al termine della french press..... ieri per esempio è cominciato alla 6 ripetizione della terza serie. poi lo avvertivo anche facendo i push down e allora ho preferito fermarmi....
di solito faccio i push prima senza alcun problema e sento il dolore con la solita french press.....
non ho alcun problema al termine dell'allenamento nè per esempio facendo bicipiti o panca o parallele
ma se optassi per il riposo totale come la vedreste un pò di piscina giusto per non rimanere fermo? pensavo a due volte la settimana ed una seduta in paletsra per fare gambe e addominalihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta