Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Infiammazione tendine degli avan/mbracci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Infiammazione tendine degli avan/mbracci

    Premetto che non ho mai capito se è AVANBRACCIO o AVAMBRACCIO...

    Comunque, me li sono giocati tutti e 2 sulla maledetta Scott!! il dottore mi ha detto appunto che ho quest'infiammazione e il brutto è che mi impedisce ( o meglio rende difficile ) anche il normale movimento di distensione del braccio.

    Se qualcuno ha avuto un esperienza simile saprebbe dirmi quanti giorni è rimasto fermo !? spero pochi

    #2
    E' successo ad un mio amico... purtroppo la panca scott non è adatta a tutti, per alcuni è eccezinale (me), ad altri può causare un'infiammazione ai tendini dell'avambraccio (te e il mio amico..).. questione di genetica...
    Cmq dipende dall'entità dell'infiammazione, ma dovrebbe passare in 2-3 settimane, se eviti tutti gli esercizi di trazione (dorso - bic), e se il dolore è molto intenso per tutta la parte superiore.
    Originariamente Scritto da train hard user
    io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
      ma dovrebbe passare in 2-3 settimane, se eviti tutti gli esercizi di trazione (dorso - bic), e se il dolore è molto intenso per tutta la parte superiore.
      Che palle stavo a prende il ritmo e mo mi tocca stoppare... cmq mi fa malino ci faccio i massaggi 4 volte al giorno ma quando stringo il braccio sento tutto spero che mi passa cosi lunedi mi rialleno,

      semmai mi distruggo di addominali

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Manuel! Visualizza Messaggio
        Che palle stavo a prende il ritmo e mo mi tocca stoppare... cmq mi fa malino ci faccio i massaggi 4 volte al giorno ma quando stringo il braccio sento tutto spero che mi passa cosi lunedi mi rialleno,

        semmai mi distruggo di addominali
        e gambe...
        Originariamente Scritto da train hard user
        io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
          e gambe...
          ora ti incazzerai come ha gia fatto mezzo forum ma le gambe non le faccio!

          Gioco a calcio e quindi se faccio anche le gambe poi agli allenamenti ho i classici dolori post wo ( il che è inaccettabile ) e la domenica non mi muovo bene!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Manuel! Visualizza Messaggio
            ora ti incazzerai come ha gia fatto mezzo forum ma le gambe non le faccio!

            Gioco a calcio e quindi se faccio anche le gambe poi agli allenamenti ho i classici dolori post wo ( il che è inaccettabile ) e la domenica non mi muovo bene!
            Fai bene... se campa una volta sola!!!
            Originariamente Scritto da train hard user
            io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

            Commenta


              #7
              Grande Sei L'unico Che Non Mi Ha Detto La Classica Frase:

              Per Me, Una Scheda Senza Gambe Non E' Una Scheda !

              Commenta


                #8
                a me l'altro gg ha iniziato un pò a far male un tendine dall'avambraccio dopo wo però diciamo era leggerino come dolore
                ho messo uno spray che mettevo tanto tempo fa (non scaduto ovviamente LoL) e adesso il dolore non ce l'ho più

                ovviamente adesso 2 o 3 gg cerco di non sforzare
                mail: jr1987@hotmail.it

                Commenta


                  #9
                  che tipo di spry è... sulla scatola dice per caso che fa effetto anche su infiammazioni vecchie di un paio di giorni?

                  Commenta


                    #10
                    E' successo anche a me un paio di settimane fa...non riuscevo quasi più a stringere gli oggetti...ho preso un anti-infiammatorio per tre giorni (consiglio del medico) e ho fatto la settimana successiva di scarico...cioè mi allenavo con circa il 50% dei miei pesi attuali e facevo ogni seduta di allenamento anche 30 min di cardio...lunedì ho ripreso a tirare come piace a me...e per ora va tutto ok (toccatina di balle per scaramanzia va)!!! Penso che non fosse molto brutta la mia situazione..però io ho fatto così ed ho risolto...non so se ti può servire la mia esperienza...ciao!!!

                    Commenta


                      #11
                      ti ringrazio, adotterò soprattutto il consiglio dello scarico, magari per rientrare a cannonne è meglio riprendere piano! ora mi sto facendo i massaggi con un olio chiamata olio 31

                      è particolare a tratti "magico" perchè ha 1000 usi !!

                      Commenta


                        #12
                        mi successo di recente...con una settimana di riposo è andato via..ora metto delle fasce di protezione sugli avambracci...
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Manuel! Visualizza Messaggio
                          che tipo di spry è... sulla scatola dice per caso che fa effetto anche su infiammazioni vecchie di un paio di giorni?
                          Non fidarti troppo dell'effetto anti-dolorifico dello spray: può passare il dolore, ma l'infiammazione può rimanere latente, e allenandotici sopra potresti aumentare l'infiammazione. Aspettare 2-3 gg in + è sempre meglio.
                          Originariamente Scritto da train hard user
                          io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Manuel! Visualizza Messaggio
                            Premetto che non ho mai capito se è AVANBRACCIO o AVAMBRACCIO...

                            Comunque, me li sono giocati tutti e 2 sulla maledetta Scott!! il dottore mi ha detto appunto che ho quest'infiammazione e il brutto è che mi impedisce ( o meglio rende difficile ) anche il normale movimento di distensione del braccio.

                            Se qualcuno ha avuto un esperienza simile saprebbe dirmi quanti giorni è rimasto fermo !? spero pochi
                            io alla scott ci ho fatto fuori un tendine del bicipite ci soffro ancora...ho un bel buco nel mezzo hugearms può confermare

                            Commenta


                              #15
                              nella mia pale ha messo da poco la panca scott elettronica...l'ho provata niente male..
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎