ciao ragazzi..mi sta capitando spesso di andare in palestra bello carico..e appena cominicio gli esercizi, malgrado siano massacranti, comincio anche a sbadigliare in continuazione.......a cosa può esser dovuto?? eppure dormo tanto e magno bene....
sonno....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosovrallenamento= Latargia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiocosa mangi prima del wo?
Commenta
-
-
una volta ogni tanto capita pure a me...sì credo sia leggero sovrallenamentosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio...eppure dormo tanto e magno bene....
Commenta
-
-
a me capitava x un po' di stanchezza accumulata, ma ho trovato grande beneficio aggiungendo all'acqua dell'allenamento l'ossigeno liquido, tipo cell food. 10 gocce prima dell'allenamento e 10 durante, a volte lo sbadiglio continuo poò anche essere una carenza di ossigenazione
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggioa me capitava x un po' di stanchezza accumulata, ma ho trovato grande beneficio aggiungendo all'acqua dell'allenamento l'ossigeno liquido, tipo cell food. 10 gocce prima dell'allenamento e 10 durante, a volte lo sbadiglio continuo poò anche essere una carenza di ossigenazione
K
Commenta
-
-
togli i carb 3 ore pre WO e prova
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manuel! Visualizza Messaggioa me capita che può dormo e più di giorno mi riviene sonno, invece mi ricordo periodi che lavoravo dalle 5 di mattina alle 18:00 del pomeriggio, tornavo a casa e ogni tanto mi scappava pure la partitella di calcetto! non mi sentivo poi cosi distrutto, invece se dormo tipo 10 ore senza fare gran che durante la giornata capita pure che dopo pranzo svengo dal sonno sul divano.
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggioa me capitava x un po' di stanchezza accumulata, ma ho trovato grande beneficio aggiungendo all'acqua dell'allenamento l'ossigeno liquido, tipo cell food. 10 gocce prima dell'allenamento e 10 durante, a volte lo sbadiglio continuo poò anche essere una carenza di ossigenazione
K
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiotogli i carb 3 ore pre WO e provasigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiotogli i carb 3 ore pre WO e prova
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio sbadiglio di continuo..Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio sbadiglio di continuo..Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggioper forza....per come ti massacri!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta