Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Risposte tanto attese!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio
    "tanto rumore per nulla", perchè tale stizzosità nel cercare di far capire ad altri le proprie convinzioni? comprendo la lotta, anche intima, forte, per urlare "ho ragione, provate, vedrete anche voi.....", ma non ne vale la pena, siamo realisti! Vorrei allinearmi ad Iron "il certosino" il quale conferma, caso mai alcuni avessero dubbi in proposito, che l'esercizio si apprende, anzi qualsiasi esercizio si apprende, basare un ragionamento su di un esercizio e da questo discriminare i "bravi dai cattivi", non mi sembra corretto.

    Commenta


      #17
      Ma dai...mica sono forte
      C'è da dire che da un pò di tempo a questa parte mi sto cimentando con esercizi "dimenticati" come overhead squat, snatch, distensioni per le spalle in posizione snatch, ecc.
      Forse gli anni di arti marziali mi hanno fornito un transfer per quanto concerne la flessibilità, ma in esercizi come overhead squat, snatch e altro mi tengo basso con i pesi perchè sono molto impegnativi ed io sono novizio.
      Sicuramente un' atleta poco flessibile troverà difficolta nello snatch, ma con un pò di pratica si correggono eventuali problemi.
      Dal punto di vista del BB li trovo abbastanza inutili, però potrebbero essere inseriti durante un ciclo di forza.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎