Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
x sly , mi spieghi una cosa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocon inclinata con bilancere, anch'essa in range medio-basse rip.
diciamo che ogni 2 allenamenti di bilancere con declinata ne metto uno su inclinata.
Fidati che se i carichi iniziano ad essere importanti su declinata, ne giova anche il petto alto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiola declinata è quella a testa in giù
Nel mio caso notot che a parità di rip e %di carico, con la declinata coinvolgo una porzione più ampia di gran pettorale, cosa che in molti del resto sperimentano.
Senza contare che acrichi una decina di kg in più alla declinata.
il limite della declinata è che non tutte le palestre ne dispongono, e che specie le prime sedute da problei di bilanciamento.
IMHO, assieme alle parallele è l'esercizio che può fa fare il salto di qualità ai pettorali reticenti
delicana 10 8 6 5
spinte panca piana
panca alta
che dire...
doms ai pettorali dal basso fino alla parte centrale
tricipiti stanchi
zero doms ai dorsali li sento quasi freschi hehehe
che mi dici di aggiungere a questo set per il petto o eliminare visto che lo alleno una volta a settimana?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioPS: la panca declinata in foto è TROPPO declinata a mio avviso, ma forse la prospettiva inganna.
Commenta
-
-
Spy secondo me va bene così come volume, magari sostituisci une sercizio di spinta con delle croci a fine sessione.
che abbinamenti fai?
Felide, diciamo che basta davvero un minimo (15-20°), cmq se c'è la panca apposta meglio
Dav899, intendo per esercizio in pump un esercizio di isolamento a medio-alte rip (10-12)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioPS: la panca declinata in foto è TROPPO declinata a mio avviso, ma forse la prospettiva inganna.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSpy secondo me va bene così come volume, magari sostituisci une sercizio di spinta con delle croci a fine sessione.
che abbinamenti fai?
Felide, diciamo che basta davvero un minimo (15-20°), cmq se c'è la panca apposta meglio
Dav899, intendo per esercizio in pump un esercizio di isolamento a medio-alte rip (10-12)
petto bipiciti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioio mi allenavo con una panca a quella inclinazione,secondo me va bene,cmq sarebbe meglio con inclinazione regolabile,come quella bodys-sport
esatto
io ho la panca di olympians
Commenta
-
-
Mi permetto di intervenire, Sly un'inclinazione maggiore di 15/ 20° sarebbe controproducente? Ti dico questo perchè io ho provato mettendo sotto la mia panca delle zeppe di legno di 10 cm e, la panca assume un'inclinazione di circa 20°....io mi ci trovo bene, tu che ne pensi?
GrazieRenard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioù
esatto
io ho la panca di olympians
quale modello?
postare fotina?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiola declinata è quella a testa in giù
Nel mio caso notot che a parità di rip e %di carico, con la declinata coinvolgo una porzione più ampia di gran pettorale, cosa che in molti del resto sperimentano.
Io quando l'avevo inserita la prima volta mi aveva fatto fare il salto di qualità sui pettorali.
Poi secondo me non è per tutti, ci sono soggetti (come me) che avendo la sfortuna di coinvolgere troppo il deltoide anteriore nella p.piana, traggono benefici dalla p.declinata
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Senza contare che acrichi una decina di kg in più alla declinata.
il limite della declinata è che non tutte le palestre ne dispongono, e che specie le prime sedute da problei di bilanciamento.
IMHO, assieme alle parallele è l'esercizio che può fa fare il salto di qualità ai pettorali reticenti
Per la mia ad esempio gli esercizi su declinata non servono, anzi, possono essere deleteri...
Io ho il pettorale basso ipersviluppato e quindi devo giocare soprattutto su inclinatasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
nella palestra dove andavo molto tempo fa ce l'avevano e mi piaceva. In quella attuale non c'è e se provo a mettere i dischi sotto la panca e inclinarla il titolare mi scassa le balls in modo allucinante
è un mondo difficile...
però pure a me è sempre piaciuto molto come esercizio
Commenta
-
Commenta