If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Conoscete questo tipo di allenamento da 75 ripetizioni per 3 serie ?
Chi me la consigliato ha detto che è il massimo e si fa usando qualsiasi macchina per il calf .
Voi come allenate i polpacci e soprattutto 1 o 2 volte a settiamana .
Chi me la consigliato ha detto che è il massimo e si fa usando qualsiasi macchina per il calf .
Ciao
Guarda i miei polpacci sono osceni, ma devo dire che allenarli fino a farli ardere a 1000000 gradi funziona.... devono essere stressati come nn mai per notare piccolissimi miglioramenti di crescita. Allenali poco o troppo poco e nn vedrai neppure un millimetro in +
il 3 x 75? ma dovrebbe essere buono....ma specialmente per il soleo...
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregon
se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
A parte gli scherzi, non ho idea di quante rip siano ottimali per il polpaccio, io personalmente lo alleno 1 volta a settimana con 7 normali serie da 12/15. La verità è che già non cresce più, quindi dovrò inventarmi qualcosa di nuovo, ma arrivare a 75 rip... non so.
Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88
Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
A parte gli scherzi, non ho idea di quante rip siano ottimali per il polpaccio, io personalmente lo alleno 1 volta a settimana con 7 normali serie da 12/15. La verità è che già non cresce più, quindi dovrò inventarmi qualcosa di nuovo, ma arrivare a 75 rip... non so.
beh nn è poi così folle...
Il calf da seduto andrebbe fatto sulle 40-50 rep, quindi nn ci trovo nulla di male
sigpic
se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
è lodevole da parte vostra cercare soluzioni per un gruppo difficile quasi per tutti.
Fortunatamente io faccio parte di quella piccolissima schiera di eletti con polpacci che crescono come gli altri muscoli, e pensate che li alleno poco poco
Ciao
beh ti dirò la mia...
inizialmente ero convinto pure io che i polpacci fossero impossibili da sviluppare,in linea con il pensiero comune...ma in realtà non li allenavo (come la maggiorparte di coloro che se ne lamentano)
attualmente faccio un 4x15-20 1 volta a week con buoni carichi e sono usciti fuori..alterno sitting calf a standing calf....a volte li faccio anche insieme
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Nella standing calf le ripetizioni dovrebbero essere molto basse e i carichi elevati,nella sitting tutto il contrario allenando muscoli diversi.
Dal vangelo secondo Poliquin.
Io sto provando a lavorare così,inoltre una volta a settimana dovrebbe essere poco...
Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Nella standing calf le ripetizioni dovrebbero essere molto basse e i carichi elevati,nella sitting tutto il contrario allenando muscoli diversi.
Dal vangelo secondo Poliquin.
Io sto provando a lavorare così,inoltre una volta a settimana dovrebbe essere poco...
quoto...
sul fatto di allenarli più volte , su di me non funziona in generale per qualsiasi distretto compresi i polpacci
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta