Sostituire gli stacchi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Profex
    Bodyweb Member
    • May 2005
    • 1037
    • 55
    • 54
    • Fi, PT, PO
    • Send PM

Sostituire gli stacchi

Ho una necessità abbastanza strana: ho avviato da una settimana e mezzo la nuova scheda di forza che ho idea di mantenere x 4 settimane, visto che ero bloccato con la crescita.

Sto ottenendo buoni risultati, sto ovviamente un po' calando di massa, ma x ora niente di preoccupante.

La cosa che invece mi devasta l'anima è che devo trovare un modo per sostituire gli stacchi. Mi spiego. Il boss della palestra come mi vede caricare il bilanciere sopra gli 80 kg inizia a brodolare e mi scassa le OO

La verità è che in passato uno si fece male con gli stacchi e ovviamente vuole poche rogne, ma ora che sto facendo forza, se non faccio gli stacchi, mi va un po' tutto in malora.

Quindi per soddisfare le sue esigenze e allo tempo le mie, cosa potrei fare al loro posto? Tenete presente che faccio già le trazioni e il rematore
    Nel dubbio, chiamatemi Marco

Mio diario
  • sonodavide
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 761
    • 26
    • 58
    • Send PM

Direi che gli stacchi non si possono sostituire. Non ti rimane che sopportare le lamentele del boss, ricordargli che puoi fare quello che vuoi visto che i soldi se li è presi senza fiatare e che una palestra che non permette di fare stacco non è una palestra seria
    http://www.lovelypages.net

Commenta

• foxterrier
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 2232
      • 53
      • 27
      • isolato a scoprire me stesso per divenire un grande
      • Send PM

digli che cambi palestra: anche io avevo lo stesso problema e sai che ho fatto mi sono iscritto in una che invece del parquet ha il cemento sgrezzato, è uno spettacolo perchè quando cedo in alzata lascio cadere il bilanciere e non importa niente a nessuno. GLI STACCHI NON SI SOSTITUISCONO MAI!!
      sigpic
      20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

Commenta

• Profex
        Bodyweb Member
        • May 2005
        • 1037
        • 55
        • 54
        • Fi, PT, PO
        • Send PM

beh il vero problema è che il titolare è uno sulla sessantina, che per tutto non mi rompe mai le palle, però quando mi vede a fare gli stacchi è sempre con le antenne dritte.

L'unico modo magari è che cercherò di chiedergli un qualche consiglio, se lo rendo partecipe magari me lo giostro meglio.

Diciamo che il vero problema è che io l'allenamento me lo faccio da solo senza chiedergli nulla o quasi, in quasi 2 anni ho raggiunto risultati che chi si allena li da 5 se li sogna, e per questo sono un cattivo esempio
        Nel dubbio, chiamatemi Marco

Mio diario

Commenta

• foxterrier
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 2232
          • 53
          • 27
          • isolato a scoprire me stesso per divenire un grande
          • Send PM

prova a chiedergli se ti permette di piazzare due tappetini sotto le piastre;
          sigpic
          20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

Commenta

• murr
            Bodyweb Member
            • Jun 2006
            • 755
            • 23
            • 0
            • Send PM

Sempre il solito problema......se non puoi proprio eseguirli però credo che lo squat sia un ottimo sostituto...anzi!
            <<<< MURR >>>>

Commenta

Working...
            X