Originariamente Scritto da TASSINARO
Visualizza Messaggio
Lento avanti: libero o multipower?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiolibero è il massimo della stimolazione...oltre che della sicurezza che la tua spalla seguirà la traiettoria di esecuzione a lei più congeniale (eviterai infortuni).
chiaro che potrà succedere che tu non facendolo spesso nella variante libera possa sentire di meno lavorare il deltoide e non lo possa massacrare x benino a causa della dipartita degli stabilizzatori mai allenati con la variante guidata al multi....nel tempo xò sarai ampiamente ripagato.
Abbasso il multipower, va bene solo per i polpacci!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioAbbasso il multipower, va bene solo per i polpacci!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cocon_82 Visualizza Messaggioio il multi-power nn lo userei nemmeno x impiccarmi...That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiovedi anche articolo di nelson ayotte su on di questo bimestreSe qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioAbbasso il multipower, va bene solo per i polpacci!
poi ognuno faccia quello che gli pare...ma nel bbuilding c'è sempre tempo x rivedere le proprie idee: io ho fatto cosìOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta