Avrei bisogno di un consiglio . Tramite mezzi stacchi rumeni e rematore ad un braccio riesco ad ad allenare per bene la parte centrale della schiena, mentre per quanto riguarda il gran dorsale, riesco ad avvertire i doms soltanto nella parte superiore, eseguendo pullover e trazioni. Che esercizio posso fare per stimolare adeguatamente anche la parte inferiore? Thanks
Dorsali inferiori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fedemitico1984 Visualizza Messaggiopulley a presa stretta, pull down e tirate alle ginocchia.........non fare i mezzi stacchi, fai gli stacchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiose nn puoi fare pulley fare rematore (man o bil)
Commenta
-
-
personalmente sto avendo ottimi riscontri con gli stacchi a gambe semi-tese..lavorano molto femorali e bassa schienahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rider Visualizza Messaggio[ATTACH]35614[/ATTACH]
Allora, tramite pullover e vari tipi di trazioni riesco a far lavorare bene la zona che ho colorato di nero, mentre ho difficoltà con quella colorata di blu.
Potresti provare con lat inversa presa stretta tirando la sbarra fino al petto...sigpic
Commenta
-
-
dipende anche dal fisico: a me danno uno stimolo incredibile gli stacchi a gambe tese...sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rider Visualizza Messaggio[ATTACH]35614[/ATTACH]
Allora, tramite pullover e vari tipi di trazioni riesco a far lavorare bene la zona che ho colorato di nero, mentre ho difficoltà con quella colorata di blu.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioE' strano che nn la senti lavorare...personalmente quella parte io la "sento" con il rematore con manubrio(che tu già esegui, con il pulley).
Potresti provare con lat inversa presa stretta tirando la sbarra fino al petto...
pensavo magari quando fai rematore ad un manubrio il peso lo fai toccare a terra? deve rimanere sempre in tensionehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioAh dimenticavo: nei vari tipi di trazione dove arrivi con la barra? Se nn arrivi a toccare il petto e arrivi solo al mento prova a fare il movimento completo....se già lo fai bisogna sperimentare altre strade....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiopure io...
pensavo magari quando fai rematore ad un manubrio il peso lo fai toccare a terra? deve rimanere sempre in tensione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rider Visualizza MessaggioSi arrivo a toccare il petto. Escludo anche la possibilità che le serie di rematore ad un braccio siano insufficienti, dal momento in cui avvero i doms nella parte centrale della schiena e non credo proprio che siano dovuti alle trazioni o al pullover, nè tantomeno ai mezzi stacchi rumeni che eseguo nella sessione per le gambe. Help
Cmq sia come è il tuo sviluppo del dorso? La parte bassa dei gran dorsali pensi sia carente rispetto alla schiena?
In caso nn sia carente nn sentire in quella parte DOOMS nn è per forza negativo...sigpic
Commenta
-
Commenta