If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Avrei bisogno di un consiglio . Tramite mezzi stacchi rumeni e rematore ad un braccio riesco ad ad allenare per bene la parte centrale della schiena, mentre per quanto riguarda il gran dorsale, riesco ad avvertire i doms soltanto nella parte superiore, eseguendo pullover e trazioni. Che esercizio posso fare per stimolare adeguatamente anche la parte inferiore? Thanks
pulley a presa stretta, pull down e tirate alle ginocchia.........non fare i mezzi stacchi, fai gli stacchi
I mezzi stacchi rumeni li faccio per i femorali e indirettamente quindi per la parte centrale della schiena. Il pull down lo eseguo già ma mi stimola soltanto la parte superiore del dorsale, mentre il pulley non posso farlo perchè mi alleno in casa Mi spieghi invece l'esecuzione delle tirate alle ginocchia?
Leggi su, faccio rematore singolo con manubrio , però mi stimola soprattutto la parte centrale della schiena. Voi avvertite i doms nella parte inferiore dei dorsali?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Allora, tramite pullover e vari tipi di trazioni riesco a far lavorare bene la zona che ho colorato di nero, mentre ho difficoltà con quella colorata di blu.
Allora, tramite pullover e vari tipi di trazioni riesco a far lavorare bene la zona che ho colorato di nero, mentre ho difficoltà con quella colorata di blu.
E' strano che nn la senti lavorare...personalmente quella parte io la "sento" con il rematore con manubrio(che tu già esegui, con il pulley).
Potresti provare con lat inversa presa stretta tirando la sbarra fino al petto...
Ah dimenticavo: nei vari tipi di trazione dove arrivi con la barra? Se nn arrivi a toccare il petto e arrivi solo al mento prova a fare il movimento completo....se già lo fai bisogna sperimentare altre strade....
E' strano che nn la senti lavorare...personalmente quella parte io la "sento" con il rematore con manubrio(che tu già esegui, con il pulley).
Potresti provare con lat inversa presa stretta tirando la sbarra fino al petto...
pure io...
pensavo magari quando fai rematore ad un manubrio il peso lo fai toccare a terra? deve rimanere sempre in tensione
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Ah dimenticavo: nei vari tipi di trazione dove arrivi con la barra? Se nn arrivi a toccare il petto e arrivi solo al mento prova a fare il movimento completo....se già lo fai bisogna sperimentare altre strade....
Si arrivo a toccare il petto. Escludo anche la possibilità che le serie di rematore ad un braccio siano insufficienti, dal momento in cui avvero i doms nella parte centrale della schiena e non credo proprio che siano dovuti alle trazioni o al pullover, nè tantomeno ai mezzi stacchi rumeni che eseguo nella sessione per le gambe. Help
pure io...
pensavo magari quando fai rematore ad un manubrio il peso lo fai toccare a terra? deve rimanere sempre in tensione
Si lascio sempre in tensione, tranne quando voglio fare qualche forzata e mi do uno slancio, ma sino al cedimento c'è sempre tensione. Boh, a questo punto non so che dire
Si arrivo a toccare il petto. Escludo anche la possibilità che le serie di rematore ad un braccio siano insufficienti, dal momento in cui avvero i doms nella parte centrale della schiena e non credo proprio che siano dovuti alle trazioni o al pullover, nè tantomeno ai mezzi stacchi rumeni che eseguo nella sessione per le gambe. Help
Se possedevi un cavo basso avresti potuto fare il pulley....
Cmq sia come è il tuo sviluppo del dorso? La parte bassa dei gran dorsali pensi sia carente rispetto alla schiena?
In caso nn sia carente nn sentire in quella parte DOOMS nn è per forza negativo...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta