Ciao ragazzi pongo una domanda che è di grande interesse per tutti perchè il petto è il miscolo che tutti vorrebbero svilupparlo di più!
Io mi allena da 1 anno e mezzo con ottimi risultati però ho notato che i muscoli pettorali non sono cresciuti tanto come il resto della muscolatura!!
Cambio sceda ogni mese ho provato tutti gli esercizi e sono sicuro di nn sovrallenare il petto!
Per il petto ho sempre fatto massimo 12 esercizi suddivisi serie da 3 e 4:
3 - 3 - 3 (in tal caso 9) oppure 4 - 4 - 4 (12)!
A questo punto che ne pensate se provassi a fare più serie diverse e addirittura meno ripetizioni??? esempio:
1) Panca piana (bilanciere) 3x 10-8-6
2) Panca inclinata (smith machine) 2x 10-8
3) Croci panca inclinata manubri 2x10
4) pectoral machine 2x12
Siamo a 9 serie e penso di aver toccato tutte le angolazioni del petto e non averlo sovrallenato!!!!
Qui ci vuole un consiglio da veri esperti!!!!!!
Che ne dite potrei ottenere migliori risultati in questo modo?
Io mi allena da 1 anno e mezzo con ottimi risultati però ho notato che i muscoli pettorali non sono cresciuti tanto come il resto della muscolatura!!
Cambio sceda ogni mese ho provato tutti gli esercizi e sono sicuro di nn sovrallenare il petto!
Per il petto ho sempre fatto massimo 12 esercizi suddivisi serie da 3 e 4:
3 - 3 - 3 (in tal caso 9) oppure 4 - 4 - 4 (12)!
A questo punto che ne pensate se provassi a fare più serie diverse e addirittura meno ripetizioni??? esempio:
1) Panca piana (bilanciere) 3x 10-8-6
2) Panca inclinata (smith machine) 2x 10-8
3) Croci panca inclinata manubri 2x10
4) pectoral machine 2x12
Siamo a 9 serie e penso di aver toccato tutte le angolazioni del petto e non averlo sovrallenato!!!!
Qui ci vuole un consiglio da veri esperti!!!!!!
Che ne dite potrei ottenere migliori risultati in questo modo?
Commenta