Ventre piatto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Diland82
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 22
    • 0
    • 0
    • Campania
    • Send PM

Ventre piatto

Salve seguo da molto le vostre discussioni al forum e ho deciso prenderne parte!questa infatti è la prima volta che scrivo al forum.
    Mi alleno da un anno e mezzo ma da settembre seriamente. Ho studiato tutti WO nei dettagli e ho riscontrato ottimi risultati ( ho messo quasi 8 kg di massa) ovviamente ho usato anche gli integratori adetti: ciclo creatina, proteine sempre e BCAA.
    Adesso mi rendo conto che mettendo su massa ho messo anche qualche chiletto di troppo infatti ho un po di pancetta con conseguenza che con tutti gli sforzi che ho fatto non ho bei addominali scolpiti .
    Adesso chiedo agli esperti: Quale programma di definizione mi consigliate per mantenere su massa e togliere di mezzo la pancetta????? Da quando dovrei incominciare ad eseguirlo???Mi consigliate l'uso della L-Carnitina???se si quanto e quando dovrei prenderla???
    Approposito io sono 72kg per 1,74!
    Vi ringrazio anticipatamente.
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Originariamente Scritto da Diland82 Visualizza Messaggio
    Salve seguo da molto le vostre discussioni al forum e ho deciso prenderne parte!questa infatti è la prima volta che scrivo al forum.
    Mi alleno da un anno e mezzo ma da settembre seriamente. Ho studiato tutti WO nei dettagli e ho riscontrato ottimi risultati ( ho messo quasi 8 kg di massa) ovviamente ho usato anche gli integratori adetti: ciclo creatina, proteine sempre e BCAA.
    Adesso mi rendo conto che mettendo su massa ho messo anche qualche chiletto di troppo infatti ho un po di pancetta con conseguenza che con tutti gli sforzi che ho fatto non ho bei addominali scolpiti .
    Adesso chiedo agli esperti: Quale programma di definizione mi consigliate per mantenere su massa e togliere di mezzo la pancetta????? Da quando dovrei incominciare ad eseguirlo???Mi consigliate l'uso della L-Carnitina???se si quanto e quando dovrei prenderla???
    Approposito io sono 72kg per 1,74!
    Vi ringrazio anticipatamente.

Mi son cecato a leggere il post, comunque:
    I tempi della definizione dipendono ovviamente da qual'è la bf di partenza e quindi quanto devi smaltire; se è grasso recente, messo in questa fase di massa, non dovrebbe essere difficile da tirar via.
    L'ALC sicuramente è, insieme ad un termogenico, tra gli integratori più adatti per la definizione, associato ovviamente ad una dieta adeguata però.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Diland82
      Bodyweb Member
      • Feb 2007
      • 22
      • 0
      • 0
      • Campania
      • Send PM

Ok Vediamo se adesso ho ingarrato il carattere !!!
      Grazie innanzitutto per la risposta!
      Che tipo di termogenico mi sonsigli??
      Poi non essendo pratico con questi integratori in quanto mai assunti, potresti dirmi per quando tempo dovrei prenderli??che so un mese basta??quindi significherebbe incominciarli a prendere a metà marzo fino a metà apreile così a maggio dovrei stare abbastanza asciutto???Ovviamentye insieme a tante sudate su tairulan?????
      Grazieeeeeeee

Commenta

Working...
      X