Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento pro forza=riduzione massa???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allenamento pro forza=riduzione massa???

    ciao ho una domanda da porvi...lunedì comincio una scheda di forza per 4 settimane, volevo sapere se gli allenamenti di forza vanno ad inficiare la massa...sono 1,75 x 75 sto ad un buon livello di massa e definizione ma facendo kick boxing ho bisogno di un ciclo pro forza assolutamente, dopo il quale farò un 2 settimane di massa pura... e poi d'accapo...

    pensavo (su consiglio di kickboxer87 e di qualche mio amico) di fare un A-B-A con fondamentali a scalare e complementari una volta a settimana...

    che dite?

    sigpic

    #2
    ma dipende da come mangi ,la forza la fai aumentando i carchi,quindi la perdita di massa nnncì ci sarà

    Commenta


      #3
      magno da dio

      pensavo che non integrando potrei subire un pò di calo di massa...ho fatto un search in sezione...e mi sono tranquillizzato... forse dovevo farlo prima
      sigpic

      Commenta


        #4
        ma vai tranquillo,e cresci ma se fai kick cosa ti serve la massa

        Commenta


          #5
          per massa non intendo gonfiarmi...intendo dire non rinsecchirmi troppo...cmq grazie per la tempestività...vado a dormì tranquillo!!!
          sigpic

          Commenta


            #6
            nn corri rischi

            Commenta


              #7
              la forza e la massa sono "proporzioneli" quindi nn credo. anzi, aumentado la forza dovresti anke mettere su un pò di massa.
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                la forza e la massa sono "proporzioneli" quindi nn credo. anzi, aumentado la forza dovresti anke mettere su un pò di massa.
                Da quello che ho letto io,magari sbaglio,forza e massa non sono proporzionali (principi di poliquin),con la forza si ha un'ipertofia molto limitata,mentre con la massa si acquista una discreta forza.
                Questo a prescindere dal caso dell'autore del post.
                Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

                Commenta


                  #9
                  bah.... basterebbe guardare le gambe dei WL per togliersi ogni dubbio che range bassi non diano ipertrofia...

                  Commenta


                    #10
                    WL sarebbe?
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      weightlifting

                      questo è il mio atleta preferito...
                      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                      Commenta


                        #12
                        quanto pesa lui....?
                        mamma che forza!
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          pesa sicuro meno di 90kg

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎