ciao a tutti vorrei descrivermi il mio allenamento 3 ex per petto e spalle(9-10 serie max per il petto e idem per le spalle), 4 per gambe e dorso(12 serie x gambe idem x dorso) 2 ex per il resto del corpo (6 serie). sta mattina mi sono pesato e la bilancia faceva 77kg (io sn alto 165cm), mi sono praticamente bloccato a questo peso da due mesi e nn miglioro e nn peggioro, vorrei sbloccarmi e soprattutto migliorare le mie gambe che nn mi piacciono affatto, qualke esperto potrebbe aiutarmi a mettere su un progamma "avanzato" (tra virgolette)? io sinceramente ho finito le idee e sn in un punto che la mia esperienza nn basta: aiuto
allenamento avanzato
Collapse
X
-
ecco il mio schema di allenamento attuale:
Aetto-bicipiti
panca inclinata 3x6-10
panca piana alla smith 3x8-10
croci coi manubri 3x8-10
curl alternati coi manubri 3x6-10
curl alla scott 3x6-10
B:dorso
stacco da terra 3x6
reamtore col bil. 3x6-10
pull down machine 3x6-8
trazioni alla lat col triangolo 3x8-10
C:spalle tricipiti
lento avanti 3x6-8
tirate al mento coi man. 3x6-10
alzate lat a un braccio col man. 3x6-10
french press 3x6-8
estensioni a 1 braccio col man 3x8-10
D:gambe polpacci
squat alla smith 3x10
pressa 3x12-15
leg ext. 3x10
leg curl da seduto 4x6
10min di cyclette alta intensità velocità media
polpacci alla pressa in super serie con rotary calf 3x12-15
i carichi sono parecchio alti , vi elenco queli degli ex più importanti per ogni gruppo
spalle:lento avanti 6rip per 90 kg (con piccolo aiuto)
pettoanca incl 8rip con 95kg
gambe:squat alla smith 8rip x 150 kg
bicipiti:curl alternato 20kg 7 rip(per braccio)
tricipiti:french press 6 rip x 60 kg (leggero aiutino)
dorso:stacco 6 rip x 140 kg,rematore 7 rip 90 kg
cosi vi fate un idea di quello che dovrei fare calcolate io ho prorpio finito le idee grazie dell'attenzionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza Messaggio***** se tiri.
Il lento lo fai alla smith?Perchè vedo che lo squat lo fai li.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioil lento lo faccio libero ma con un aiutante io per sti esercizi "pericolosi" ho bisogno di sicurezze, poi sinceramente nn ce la farei a sollevare il bilancere dai supporti perchè rispetto allo schienale i supporti sono posizionati parecchi indietro quindi qualcuno deve aiutarmi ad alzare il bilancere dai supp, altrimenti rischio l'infortunoSe qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiociao a tutti vorrei descrivermi il mio allenamento 3 ex per petto e spalle(9-10 serie max per il petto e idem per le spalle), 4 per gambe e dorso(12 serie x gambe idem x dorso) 2 ex per il resto del corpo (6 serie). sta mattina mi sono pesato e la bilancia faceva 77kg (io sn alto 165cm), mi sono praticamente bloccato a questo peso da due mesi e nn miglioro e nn peggioro, vorrei sbloccarmi e soprattutto migliorare le mie gambe che nn mi piacciono affatto, qualke esperto potrebbe aiutarmi a mettere su un progamma "avanzato" (tra virgolette)? io sinceramente ho finito le idee e sn in un punto che la mia esperienza nn basta: aiutohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioquindi proponi un aumento della dieta?
se parli di stallo come peso corporeo che centra l'allenamento?
è una questione di dieta...ed è quello che sta accadendo anche a me dopo vari mesi ad una determinata quota calorica..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta