Che ne pensate dei programmi 8x8 in fase di definizione? Ho letto che molti bb professionisti li usano...Premetto che sono pratico sotto i pesi (3 anni di esperienza)
Programma 8x8
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Draven Visualizza MessaggioVa bene sia per la definizione che per la massa?
quel che fa la differenza tra massa e definizione è il cibo tanto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioquel che fa la differenza tra massa e definizione è il cibo tanto.Non può piovere per sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Draven Visualizza MessaggioChe ne pensate dei programmi 8x8 in fase di definizione? Ho letto che molti bb professionisti li usano...Premetto che sono pratico sotto i pesi (3 anni di esperienza)
Definizione?Solo dieta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioapproved
Eventualmente quanti esercizi per gruppo muscolare? dato che facendo 8x8 e fare 3esercizi, verrebbero 24set a gruppo!!sigpic
Commenta
-
-
Ho visto programmi totalmente in 8x8 con tre esercizi come hai detto tu, oppure altri che prevedono un 8x8 e poi 2/3 esercizi in set normale 3x8/10...
Ah un'altra cosa...Sono d'obbligo i bcaa con questo tipo di allenamento?Last edited by Draven; 24-02-2007, 14:29:39.Non può piovere per sempre
Commenta
-
Commenta