E' normale che lo squat sia l'unico esercizio che mi distrugge ? Riesco a fare bene tutti gli esercizi per la parte alta del corpo , quando si tratta di fare squat dopo sono estremamente stanco e sudato come una bestia per almeno 20 min... è normale ?
Squat distruttivo !!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Infausto_ManMade Visualizza MessaggioE' normale che lo squat sia l'unico esercizio che mi distrugge ? Riesco a fare bene tutti gli esercizi per la parte alta del corpo , quando si tratta di fare squat dopo sono estremamente stanco e sudato come una bestia per almeno 20 min... è normale ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Infausto_ManMade Visualizza MessaggioE' normale che lo squat sia l'unico esercizio che mi distrugge ? Riesco a fare bene tutti gli esercizi per la parte alta del corpo , quando si tratta di fare squat dopo sono estremamente stanco e sudato come una bestia per almeno 20 min... è normale ?"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiolo squat uccide, lo stacco disintegra
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiolo squat uccide, lo stacco disintegra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggioe quando fai lo stacco ?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggioci sono state volte che facevo lo squat e poi andavo a cambiarmi diretto
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiolo squat uccide, lo stacco disintegraOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta