Io mi distruggevo veramente quando facevo lo squat in 5x5 e dopo esaurivo le gambe con un 2x8 di pressa, ma vi giuro che mi sforzavo così tanto che urlavo dallo sforzo e dopo c'avevo due occhiaie ed ero pallido, una volta il giorno dopomi sembrava quasi di avere la febbre..
Squat distruttivo !!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiolo squat non e' un esercio
E' l'esercizio
immondo ki lo evita....That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
-
Lo squat prosciuga bene le risorse. Il sabato mattina riesco a dare il massimo delle performance nello squat perchè riesco a dormire 9 ore consecutive. Il venerdì sera mi corico verso le 11.00, mi sveglio alle 8.00 del mattino e sono in palestra alle 9.45 del sabato. Se il venerdì esco, lo squat sarà immondo. Bisogna essere concentrati e con la mente lucida. E' un esercizio troppo tecnico e complesso per non essere al 100%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioLo squat prosciuga bene le risorse. Il sabato mattina riesco a dare il massimo delle performance nello squat perchè riesco a dormire 9 ore consecutive. Il venerdì sera mi corico verso le 11.00, mi sveglio alle 8.00 del mattino e sono in palestra alle 9.45 del sabato. Se il venerdì esco, lo squat sarà immondo. Bisogna essere concentrati e con la mente lucida. E' un esercizio troppo tecnico e complesso per non essere al 100%
poi adesso sto facendo le superset squat pressa e giuro, dopo le 4 serie vado a casa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioquanto e' vero chev
poi adesso sto facendo le superset squat pressa e giuro, dopo le 4 serie vado a casa..
Da suicidio...
Io tempo fa facevo i mezzi squat con supercarichi per 12-15 rep, alla fine avevo un fiatone che per 1-2 minuti buoni vedevo stelline e luce bianca, non riuscivo a parlare e mi appendevo al bilanciere agganciato perché non stavo in piedi... bei tempi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggioio nn riesco mpiù a fare la pressa, l'ultima volta che ci ho provata alla 3^rip ho iniziato a scorreggiare e alla quinta mi stavo cagando addosso e ho dovuto smettere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioDa suicidio...
Io tempo fa facevo i mezzi squat con supercarichi per 12-15 rep, alla fine avevo un fiatone che per 1-2 minuti buoni vedevo stelline e luce bianca, non riuscivo a parlare e mi appendevo al bilanciere agganciato perché non stavo in piedi... bei tempi!
camminavo cosi' male appena finito , ke sembravo inculato rocco siffredi....questo martedi', mi e' passato male alle gambe ieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggioio nn riesco mpiù a fare la pressa, l'ultima volta che ci ho provata alla 3^rip ho iniziato a scorreggiare e alla quinta mi stavo cagando addosso e ho dovuto smettere
mai più pressa
Commenta
-
Commenta