Ciao A Tutti Vado In Palestra Da Due Anni L'ultima Sheda Che Sto Seguendo E La Sefgente :
A)
1- Distenzioni Con Bilancere Su Panca Orizz. 20/8/6/4
2- Croci Ai Cavi 3x8
3- Pectoral Machine 3x8
4-lat Machine 20/8/6/4
5- Iper Tension 3x15
6- Bic Con Bilancere 20/8/6/4
7- Bicipiti Hai Cavi 3x8
B)
1- Polpacci Con La Macchina Dove Sti Sta Seduti (non Ricordo Il Nome) 3x20
2- Leg Extension 20/8/6/4
3- Har Squat3x8
4- (non Mi Ricordo Come Si Chiama ) Mi Metto Seduto Su Panca Piana Al Contrario Cioe Verso Il Muro E Alzo Il Bilancere 20/8/6/4
5- Tiro Con Bilancere Al Mento Impugnatura Larga
6- Tric C/bil Panca 45 3x10
7- Tric Ai Cavi 3x8
Mi Alleno 3 Volte A Sett . Sono 6 Mesi Che Faccio Questa Scheda
Sono 177x70
I Risultati Per Me Non Sono Buoni Poi Se Qualcuno Mi Vuole Aiutare Gli Potro Mandare Della Foto .
La Prima Cosa Che Chiedo E Poter Spaggare I Pettorali Cioe Farmi Due Pettorali Da Paura Questo E Il Mio Primo Obbiettivo Per Il Resto Consigli Su Tutto L'allenamento .
Magari Qualcuno Che Mi Puo Seguire Un Po Nel Tempo E Farmi Una Sheda Ok Gli Sarei Veramente Grato .
Ringrazio Tutti Anticipatamente E Spero Che Ci Sia Qualcuno Appassionato Molto Di Questa Disciplina Che Mi Fa Cambiare Per L'estate Grazie Ancora Ciao :d
A)
1- Distenzioni Con Bilancere Su Panca Orizz. 20/8/6/4
2- Croci Ai Cavi 3x8
3- Pectoral Machine 3x8
4-lat Machine 20/8/6/4
5- Iper Tension 3x15
6- Bic Con Bilancere 20/8/6/4
7- Bicipiti Hai Cavi 3x8
B)
1- Polpacci Con La Macchina Dove Sti Sta Seduti (non Ricordo Il Nome) 3x20
2- Leg Extension 20/8/6/4
3- Har Squat3x8
4- (non Mi Ricordo Come Si Chiama ) Mi Metto Seduto Su Panca Piana Al Contrario Cioe Verso Il Muro E Alzo Il Bilancere 20/8/6/4
5- Tiro Con Bilancere Al Mento Impugnatura Larga
6- Tric C/bil Panca 45 3x10
7- Tric Ai Cavi 3x8
Mi Alleno 3 Volte A Sett . Sono 6 Mesi Che Faccio Questa Scheda
Sono 177x70
I Risultati Per Me Non Sono Buoni Poi Se Qualcuno Mi Vuole Aiutare Gli Potro Mandare Della Foto .
La Prima Cosa Che Chiedo E Poter Spaggare I Pettorali Cioe Farmi Due Pettorali Da Paura Questo E Il Mio Primo Obbiettivo Per Il Resto Consigli Su Tutto L'allenamento .
Magari Qualcuno Che Mi Puo Seguire Un Po Nel Tempo E Farmi Una Sheda Ok Gli Sarei Veramente Grato .
Ringrazio Tutti Anticipatamente E Spero Che Ci Sia Qualcuno Appassionato Molto Di Questa Disciplina Che Mi Fa Cambiare Per L'estate Grazie Ancora Ciao :d
Commenta