ciao a tutti
sono nuovo del forum ma vi leggo da un po' (e devo dire con molto interesse visti i post estremamente specifici)e mi rivolgo a voi pe avere un parere su questa nuova scheda che ha fatto il mio istruttore
premetto che e' da circa un anno che frequento assiduamente (salto solo in casi eccezionali)la palestra e a modesto parere i risultati nel mio piccolo li vedo
la precedente scheda si basava molto su piramidali inversi,l'ho fatta per circa due mesi e adesso ho iniziato questa(anche se ho qualche dubbio perche' e' un po' alternativa circa i classici numeri serie-ripetizioni) da massa
l'avevo chiesta soprattutto perchè volevo nuovi stimoli per i muscoli
I GIORNO
P- pectoral machine 2*10
P- panca piana con manubri 2*12
P- panca declinata manubri 2*12
P -aperture manubri p.inclinata 2*12
T- estensioni al cavo 2*12
T- estensioni con manubri 2*12
II GIORNO
D-rematore con sbarra 2*15
D-pulley 2*15
B- curl panca scott 2*15
B -curl manubri panca inclinata 2*15
B- curl piedi bilanciere 2*12
III GIORNO
P- estensioni panca piana (richiamo) 3*12
T- push down 3*12
S- alzate laterali 2*12
S- alzate 90° 2*12
S distensioni sopra la testa con manubri 2*12
B- curl bilanciere 2*12
ps1:addominali e gambe li eseguo,variando il tipo di esercizio,tutte e tre le sessioni
ps2:dopo una settimana,anche aumentando il carico,non sento il "muscolo esplodere" e il giorno successivo all'allenamento ho come l'impressione che abbia fatto solo riscaldamento
chiedo delucidazioni importanti ai guru
grazie per l'attenzione
sono nuovo del forum ma vi leggo da un po' (e devo dire con molto interesse visti i post estremamente specifici)e mi rivolgo a voi pe avere un parere su questa nuova scheda che ha fatto il mio istruttore
premetto che e' da circa un anno che frequento assiduamente (salto solo in casi eccezionali)la palestra e a modesto parere i risultati nel mio piccolo li vedo
la precedente scheda si basava molto su piramidali inversi,l'ho fatta per circa due mesi e adesso ho iniziato questa(anche se ho qualche dubbio perche' e' un po' alternativa circa i classici numeri serie-ripetizioni) da massa
l'avevo chiesta soprattutto perchè volevo nuovi stimoli per i muscoli
I GIORNO
P- pectoral machine 2*10
P- panca piana con manubri 2*12
P- panca declinata manubri 2*12
P -aperture manubri p.inclinata 2*12
T- estensioni al cavo 2*12
T- estensioni con manubri 2*12
II GIORNO
D-rematore con sbarra 2*15
D-pulley 2*15
B- curl panca scott 2*15
B -curl manubri panca inclinata 2*15
B- curl piedi bilanciere 2*12
III GIORNO
P- estensioni panca piana (richiamo) 3*12
T- push down 3*12
S- alzate laterali 2*12
S- alzate 90° 2*12
S distensioni sopra la testa con manubri 2*12
B- curl bilanciere 2*12
ps1:addominali e gambe li eseguo,variando il tipo di esercizio,tutte e tre le sessioni
ps2:dopo una settimana,anche aumentando il carico,non sento il "muscolo esplodere" e il giorno successivo all'allenamento ho come l'impressione che abbia fatto solo riscaldamento
chiedo delucidazioni importanti ai guru
grazie per l'attenzione
Commenta