Annuncio

Collapse
No announcement yet.

carenze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    carenze

    potrei avere carenze in futuro dato ke nn eseguo gli stacchi da terra ma solo i rumeni (penso di no) e nn ho la panca inclinata/reclinata a casa e quindi eseguo la piana, dips.... e i deltoidi cmq li alleno...????
    ciao grazie

    #2
    non avrai mai carenze e potrai sviluppare cmq un buon fisico.
    ma nn capisco perche se puoi fare i rumeni nn puoi fare lo stacco completo.

    Commenta


      #3
      a ciao konko...
      no guarda adesso sto cominciando a farli quelli da terra...ma nn avendo nessuno ke me li potesse insegnare nn volevo risk....di farli male e poi avere problemi...
      ma dato ke anke squat e tt gli altri ex li ho imparati da solo..adesso mi sto riprendendo e vedo se li eseguo bene o meno..
      li ho provati ieri proprio abbassando i carichi praticamente as zero x imparare bene a nn inarcare la schiena.e m i sn piaciuti molto!
      pero nel caso nn riusciss a eseguirli bene volevo sapere se facendo altri stacchi avrei avuto qualche tipo di carenza o minor efficienza di qualche zona del dorso....e un ultima cosa :la presa negli stacchi e larghezza spalle , leggermente piu larga o (ho il bil. da 155cm) piu larga ke posso?
      grazie a tutti

      Commenta


        #4
        bravo sei d'ammirare

        Commenta


          #5
          la presa è la piu stretta possibile, che permetta di far passare agevolemte le ginocchia in mezzo alle braccia, doppia pronazione.

          lo stacco è un esercizio fenomenale, anche migliore dello squat da un punto di vista funzionale, e che se fatto come si deve è piu sicuro dello squat quindi ottimo per chi si allena a casa senza tante attrezzature.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
            bravo sei d'ammirare
            ...ma kissa quanti qui hano imparato gli ex da soli a casa....
            o sono tutti andati in palestra a farseli insegnare?????

            e un ultima cosa: ha senso aumentare la frequenza da 3volte/week a un giorno si uno no (ke sarebbe 3volte/6giorni) dato ke mi sto riposando bene e alimentando ancora meglio, sento ke posso dare qualcosina inpiu...
            approvate?

            Commenta


              #7
              anche io imparato gli esercizi da solo abche perche gli istruttori nn li sanno eseguire bene.
              per loro lo squat e lo squat e nn ci sono differenze di stile.
              e così per gli altri eserrcizi che hanno varianti.

              aumenta la frequenza a anhe a 4 volte a settimana.

              Commenta


                #8
                conta ke quando nn mi alleno ho sempre i miei bei doms da portare in giro..dato ke vado sempre al cedimento...o cmq fino a dv sento di aver eseguito un bell allenamento stressante...diciamo ke un work su quattro magari ho pochi doms, gli altri tre..ke te lo dico a fare....

                e quindi x esempio ieri mattina ho fatto le gambe e adesso sono nel pieno dei doms, domani petto, probabilmente ancora cn qualk doms ai quad-femorali...

                pero 4voltes sett, vorrebbe dire allenarmi a giorni consecutivi, cosa ke ho provato solo 25-26dicembre quando mi sn allenato la mattina x utilizzare il pranzo come ricarica....ma nn mi sembra il max, x l'snc..no?

                Commenta


                  #9
                  se ti alleni a cedimento non aumentare la frequenza, ma evitando il cedimento puoi aumenatare notevolemte volume e frequenza.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎