Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale accoppiamento migliore?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quale accoppiamento migliore?

    Ciao a tutti, vorrei sapere come mai in quasi tutte le schede nel forum vedo accoppiati Petto-Tricipiti e Dorsali-Bicipiti.
    Io se devo accoppiare questi muscoli ho sempre fatto Petto-Bicipiti e Dorsali-Tricipiti e mi trovo molto bene, infatti quando passo alle braccia non sono troppo affaticate nel punto che vado a toccare...o sbaglio?
    CIao a tutti!

    #2
    fare sempre le stesse cose prima o poi ti porta a stallare, quindi nn è possibile dire a priori quale sia l'accoppiamento migliore.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da konkoji Visualizza Messaggio
      fare sempre le stesse cose prima o poi ti porta a stallare, quindi nn è possibile dire a priori quale sia l'accoppiamento migliore.
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da konkoji Visualizza Messaggio
        fare sempre le stesse cose prima o poi ti porta a stallare, quindi nn è possibile dire a priori quale sia l'accoppiamento migliore.

        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

        Commenta


          #5
          Ok sono daccordo...ma xchè vedo sempre lo stesso accoppiamento su tutte le schede e su tutti i consigli dati nei vari post?

          Commenta


            #6
            si vede che nn sono schede buone.

            Commenta


              #7
              OK...appurato che bisogna variare per non stallare...ma voi come gli accoppiate di solito? Il mio obiettivo sono le braccia...le voglio più grosse...come le posso accoppiare? A volte ho fatto anche bicipiti-tricipiti e mi sono trovato bene...ma dopo un pò sono tornato sul petto-bicipiti...che consigliate per farle crescere?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Vikingo79 Visualizza Messaggio
                OK...appurato che bisogna variare per non stallare...ma voi come gli accoppiate di solito? Il mio obiettivo sono le braccia...le voglio più grosse...come le posso accoppiare? A volte ho fatto anche bicipiti-tricipiti e mi sono trovato bene...ma dopo un pò sono tornato sul petto-bicipiti...che consigliate per farle crescere?
                non è una domanda facile la tua!Ognuno di noi è fatto a modo suo ed ogni allenamento deve essere personalizzato!Il trucco?Provare e riprovare fino a trovare le combinazioni giuste per te!Io ad esempio per le braccia mi trovo molto bene allenandole in super serie, esempio:

                french press in s.s. curl bil. in piedi
                trazioni alle parallele in s.s. curl panca scott

                provalo magari e facci sapere

                Commenta


                  #9
                  le braccia andrebbero allenate 2 volte a settimana se hanno bisogno di crescere e mettersi al passo.

                  quindi:

                  petto-dorso-trcipiti

                  gambe-spalle-bicipiti

                  braccia

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Vikingo79 Visualizza Messaggio
                    ma dopo un pò sono tornato sul petto-bicipiti...che consigliate per farle crescere?
                    Alterna

                    Fare petto-tricipiti è molto utile perkè lavori sulla stessa catena cinetica.. arrivi ai tricipiti e ti bastano poke serie per sfinirli del tutto
                    Facendo petto bicipiti attakki i biceps ke sono ancora freski e riesci a caricare di più.. (però poi magari ti trovi a dover fare 2 gg dopo i dorsali e hai ancora i bicipiti indolenziti)

                    Ogni accoppiamento ha pro e contro... alternare è sempre l'unica soluzione
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                    Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                    Commenta


                      #11
                      Grazie ragazzi...proverò a variare...xchè le braccia purtoppo non le vedo proporzionate al resto che invece risponde alla grande!!!

                      Cmq grazie a tutti per le risposte!!!

                      Commenta


                        #12
                        Io non so se ho fatto bene ma ho suddiviso cosi' la mia scheda :
                        1 giorno : Dorsali - bicipiti femorali
                        2 giorno : Quadricipiti - Addominali
                        3 giorno : Petto - Polpacci
                        4 giorno : RIPOSO
                        5 giorno : Spalle - Bicipiti _ Tricipiti.

                        Che ne dite? è un po' strana ma mi piace

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎