If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si ma se cmq si fa un tipo di alimentazione per un determinato scopo ( es dieta iper-proteica ; obiettivo massa ) ste azz de whey vanno prese, come dici tu, a col e nel post wo.
mi sa che mi sono espresso male, le carenze muscolari le colmo in palestra è ovvio, è solo che volevo abbinare l'allenamento ad un'alimentazione ad-hoc per lo scopo che voglio raggiungere.
Figurati, io le whey ancora me le devo comprare, non so quale tipo prendere, sto andando avanti a bresaola da un mese....
e appunto..te l'ho scritto
le whey sono proteine veloci e puoi prenderle al mattino a colazione e nel post wo
le caseine che sono proteine a lento rilascio vanno bene ad esempio nel prenanna
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
si ma se cmq si fa un tipo di alimentazione per un determinato scopo ( es dieta iper-proteica ; obiettivo massa ) ste azz de whey vanno prese, come dici tu, a col e nel post wo.
mi sa che mi sono espresso male, le carenze muscolari le colmo in palestra è ovvio, è solo che volevo abbinare l'allenamento ad un'alimentazione ad-hoc per lo scopo che voglio raggiungere.
Figurati, io le whey ancora me le devo comprare, non so quale tipo prendere, sto andando avanti a bresaola da un mese....
Io prendo le whey solo perchè le altre non ce l'ho.. e penso che al momento non è che facciano tutta sta differenza, in me.. le prendo anche prima dell'allenamento in quanto passa troppo poco tempo da quando mangio a cena a fine allenamento quindi non vorrei rovinarmi l'appetito..
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Giorno 1: 'riscaldamento
panca piana 4 x 4-6-8-10
spinte/panca 45° 3x8 croci panca piana 3x8
tri sdraiato su panca con bilancere angolato 3x8
tri alla let machine 3x8
Giorno 2: 'riscaldamento con rematore e 4x6 di trazioni alla sbarra rematore ad un braccio 3x8 lat avanti 3x8
pulley 3x8
'riscaldamento con i manubri piccoli ci può stare?
Bicipidi con bilancere in piedi 3x8 al pulley con i cavi sdraianto 3x8 alternati con manubri 3x8
Giorno 3: 'riscaldamento
lento avanti 3x8 pekdek
dietro 3x8 uso il castello
Spalle alzate laterali 3x8
ai cavi 90gradi.. 3x10
giorno 4 'bicicletta leg extension 3x8
squat 4x8/pressa
leg curl 3x10
calf machine 15x4
Cosa ne dite? Le spalle ho messo 4 esercizi ma le voglio spompare.. logicamente conil lento avanti non metto + le alzate frontali?
Quando fate una scheda del tipo a percentuale? E' forse meglio farla in difinizione?
Giorno 1: 'riscaldamento panca piana 4 x 4-6-8-10 spinte/panca 45° 3x8 croci panca piana 3x8
tri sdraiato su panca con bilancere angolato 3x8 tri alla let machine 3x8
Giorno 2: 'riscaldamento con rematore e 4x6 di trazioni alla sbarra rematore ad un braccio 3x8 lat avanti 3x8 pulley 3x8 'riscaldamento con i manubri piccoli ci può stare? Bicipidi con bilancere in piedi 3x8 al pulley con i cavi sdraianto 3x8 alternati con manubri 3x8
Giorno 3: 'riscaldamento lento avanti 3x8 pekdek dietro 3x8 uso il castello Spalle alzate laterali 3x8 ai cavi 90gradi.. 3x10
giorno 4 'bicicletta leg extension 3x8 squat 4x8/pressa leg curl 3x10 calf machine 15x4
Cosa ne dite? Le spalle ho messo 4 esercizi ma le voglio spompare.. logicamente conil lento avanti non metto + le alzate frontali? Quando fate una scheda del tipo a percentuale? E' forse meglio farla in difinizione?
-dunque io le croci alzerei le rep starei sui 10-12..poco recupero tutto pompaggio..
-i dorsali farei come primo lat avanti,poi rematore, poi pulley
- spalle, il lento dietro lo farei come ultimo o penultimo così metti meno peso alzi le rep ed eventi potenziali infortuni...
-dunque io le croci alzerei le rep starei sui 10-12..poco recupero tutto pompaggio..
-i dorsali farei come primo lat avanti,poi rematore, poi pulley
- spalle, il lento dietro lo farei come ultimo o penultimo così metti meno peso alzi le rep ed eventi potenziali infortuni...
Thanks.. per la storia della scheda a % che mi dici?
Giorno 1: 'riscaldamento con rematore e 4x6 di trazioni alla sbarra lat avanti 3x8 rematore ad un braccio 3x8 pulley 3x8 'riscaldamento con i manubri piccoli ci può stare? Bicipidi con bilancere in piedi 3x8 ai cavi 3x8 alternati con manubri 3x8
Giorno 2: 'riscaldamento panca piana 4 x 4-6-8-10 spinte/panca 45° 3x8 croci panca piana 3x8
tri sdraiato su panca con bilancere angolato 3x8 tri alla let machine 3x8
Giorno 3: 'bicicletta leg extension 3x8 squat 4x8/pressa leg curl 3x10 calf machine 15x4
giorno 4 'riscaldamento lento avanti 3x8 pekdek Spalle alzate laterali 3x8 ai cavi 90gradi.. 3x10 dietro 3x8 uso il castello
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta