If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
domanda faccio danno se sostituisco il giorno i con il 2 e nel 4 metto pure i bicipiti?
PS: voglio 40di braccio
ti ho già detto cosa penso riguardo al discorso braccia...non è detto che allenadole tutti i giorni crescano...magari le stressi solamente di più..
io opterei per una volta alla morte
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ti ho già detto cosa penso riguardo al discorso braccia...non è detto che allenadole tutti i giorni crescano...magari le stressi solamente di più..
io opterei per una volta alla morte
ok.. intanto nei bicipiti ho portato le rip a 10
riscaldamento con rematore e 4x6 di trazioni alla sbarra lat avanti 3x8 rematore ad un braccio 3x8 pulley 3x8 'riscaldamento con i manubri piccoli ci può stare? Bicipidi con bilancere in piedi 3x8 ai cavi 3x8 alternati con manubri 3x10
dato che farlo con 8 dovrei usare i 15 ma no riesco a farne 8 che sono troppo spompato.. meglio 3*10 o 4*10 come fine?
PS: i cavi gli avevo sempre trascurati...ma sembrano essere efficaci..
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ma riesci a caricare con 9 serie totali?
io in genere riesco a farlo solo nel primo esercizio (in genere è il curl in piedi) e qualcosina nel secondo...il terzo me lo tengo come pompaggio perchè tanto sono già cotto
ma riesci a caricare con 9 serie totali?
io in genere riesco a farlo solo nel primo esercizio (in genere è il curl in piedi) e qualcosina nel secondo...il terzo me lo tengo come pompaggio perchè tanto sono già cotto
No assolutamente.. come esercizio fondamentale per i bicipiti c'è solo il curl?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta