If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
è importante..come le trazioni alla sbarra..
per il dorso direi lat avanti ,trazioni, rematori sono i più completi
nella mia palestra i manubri arrivano solo fini a 30kg e ne faccio ho rip tranquillamente, ma dato che pensavo che era un esercizio di rifinitura non gli davo peso..
nella mia palestra i manubri arrivano solo fini a 30kg e ne faccio ho rip tranquillamente, ma dato che pensavo che era un esercizio di rifinitura non gli davo peso..
allora vai di lat avanti,trazioni e i ramatori li fai come ultimo oppure li fai con bilancere
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Andrea185 hai detto che abbini l'allenamento alla dieta, ma che cosa mangi ? 4 kg non sono male in poco più di un mese!
colazione tazza di kellocs e latte
spuntino delle 10 pane e bresaola + 10 mandorle
mezzogiorno pasta carne verdure frutta quello che c'è
alle 16 pane e bresaola..
alle 6 prima di andaread allenarmi mi infilo le whey con acqua
a cena in genere 200gr di carne di pollo + 2 mele + verdure
prima di dormire uan tazza di latte e whey + mandorle
colazione tazza di kellocs e latte
spuntino delle 10 pane e bresaola + 10 mandorle
mezzogiorno pasta carne verdure frutta quello che c'è
alle 16 pane e bresaola..
alle 6 prima di andaread allenarmi mi infilo le whey con acqua
a cena in genere 200gr di carne di pollo + 2 mele + verdure
prima di dormire uan tazza di latte e whey + mandorle
....mmmm quindi il whey te lo spari prima della palestra e prima di andare a letto....
mi piace questa dieta... è un po come la mia ( apparte le 2 whey-ate ) anche se non posso dirtelo con precisione visto la mancanza delle qtà.
Mi sa che ci provo pure io ad aggiungere le doppie whey. Sono solo un po scettico su quella del pre-nanna...
io devo mettere massa su spalle e su petto, quindi dici quelle con caseina a lento rilascio sono le più indicate...?
no non ti consiglaiva le caseine per il discorso spalle-petto....
nel prenanna sono più indicate proteine a lento rilascio..le caseine per l'appunto..
le whey essendo a rapida assimilazione sono più indicate in altri momenti della giornata..come ad esempio al mattino e nel post wo
no non ti consiglaiva le caseine per il discorso spalle-petto....
nel prenanna sono più indicate proteine a lento rilascio..le caseine per l'appunto..
le whey essendo a rapida assimilazione sono più indicate in altri momenti della giornata..come ad esempio al mattino e nel post wo
quindi per il discorso petto-spalle ( in massa ) mi consiglio le whey a col e nel post wo? Sempre con caseina a lento rilascio intendo....
quindi per il discorso petto-spalle ( in massa ) mi consiglio le whey a col e nel post wo? Sempre con caseina a lento rilascio intendo....
amico non centra niente il discorso proteine lente e veloci con il colmare carenze muscolari...
sono due cose distinte..
la prima concerne l'alimentazione per cui è più opportuno usare whey in alcuni momenti e caseine in altri...
per quanto riguarda le carenze dipende dalla genetica di base e ovviamente dall'allenamento
si ma se cmq si fa un tipo di alimentazione per un determinato scopo ( es dieta iper-proteica ; obiettivo massa ) ste azz de whey vanno prese, come dici tu, a col e nel post wo.
mi sa che mi sono espresso male, le carenze muscolari le colmo in palestra è ovvio, è solo che volevo abbinare l'allenamento ad un'alimentazione ad-hoc per lo scopo che voglio raggiungere.
Figurati, io le whey ancora me le devo comprare, non so quale tipo prendere, sto andando avanti a bresaola da un mese....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta