Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le mie gambacce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    le mie gambacce

    BASTA!!! nn ce la faccio più!!! allora ho appena misurato le cosce e sono 57 cm, della circonferenza nn mi lamento ma delle forma si e molto.... sabato scorso ho fatto squat alla smith machine con 150kgx8 rip (libero lo facevo 145kg x10 e poi una seconda serie stesse rip stesso peso) insomma i carichi son buoni, ma nn so come modellarle ho quasi 19 anni (il primo marzo ) e ora come ora peso 76,5 kg e sono alto 165 cm veramenye nn sò più come fare.. ecco la mia attuale routine per le gambe

    squat alla smith 3x10
    pressa oriz. 3x12-15
    leg ext. 3x10-12
    leg curl 4x6
    poi dopo gli ex faccio 10 min di cyclette ad alta intensità a media velocità
    poi.... polpacci alla pressa in super serie con rotarycalf 3x12-15 aiutoooo voglio farle crescere forti e ben formate
    sigpic

    #2
    prova gli affondi...ti cambiano completamente la forma delle gambe

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggio
      prova gli affondi...ti cambiano completamente la forma delle gambe
      ke forma tendono a dare?
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        #4
        le allargano dando ritondità ai vasti laterali e le sviluppano vicino al ginokkio
        poi danno un bel culetto

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
          BASTA!!! nn ce la faccio più!!! allora ho appena misurato le cosce e sono 57 cm, della circonferenza nn mi lamento ma delle forma si e molto.... sabato scorso ho fatto squat alla smith machine con 150kgx8 rip (libero lo facevo 145kg x10 e poi una seconda serie stesse rip stesso peso) insomma i carichi son buoni, ma nn so come modellarle ho quasi 19 anni (il primo marzo ) e ora come ora peso 76,5 kg e sono alto 165 cm veramenye nn sò più come fare.. ecco la mia attuale routine per le gambe

          squat alla smith 3x10
          pressa oriz. 3x12-15
          leg ext. 3x10-12
          leg curl 4x6
          poi dopo gli ex faccio 10 min di cyclette ad alta intensità a media velocità
          poi.... polpacci alla pressa in super serie con rotarycalf 3x12-15 aiutoooo voglio farle crescere forti e ben formate
          per chi ha problemi nello sviluppo della massa muscolare nelle gambe, lo squat libero sembra fare miracoli (dico sembra perchè personalmente non l'ho mai fatto...ma su altri ragazzi ho visto che funziona benissimo)
          la pressa orizzontale non mi piace affatto...preferisco quella a 45..senti di più il lavoro
          come ti hanno detto acnhe gli altri, gli affondi potrebbero essere un' ottima variante
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #6
            garzie proverò con gli affondi , in fin dei conti lo squat è solo un ex come gli altri, l'ho sempre fatto e opra eccomi qui a lamentarmi grazie
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎