Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa fare nella pausa pranzo????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cosa fare nella pausa pranzo????

    Torno a postare dopo un paio di mesi in cui ho perso qualche chiletto facendo una dieta piuttosto equilibrata e + palestra:

    adesso il gioco si fa duro,sono in stallo e per migliorare volevo qualche consiglio per l'allenamento:

    Per la palestra ho diviso così la settimana:

    LUN: PAUSA PRANZO, 45 MIN NETTI DOVE FACCIO I BICIPITI E 20 MIN DI CORSA ALLA FINE

    Torno in palestra il lunedì sera ,netti dalle 21 alle 22.30,faccio SPALLE E GAMBE


    MART,solita pausa pranzo,dove al posto dei bicipiti faccio addome poi sempre corsa

    MERC ,solo alla sera con SCHIENA (in maniera molto intensa) e ammazzo un po' i bicipiti ,sempre dalle 21 alle 22.30

    GIOV RIPOSO

    Ven torna la pausa pranzo con un allenamento per la parte posteriore delle spalle,poi sempre corsa alla fine

    Alla sera 21/22.30 pettorali e tricipiti tutto piuttosto intenso.

    sabato riposo (lavoro in negozio)

    Domenica se riesco vado in bici (in maniera piuttosto blanda)1 ora a frequenza 60%70%

    Mi alleno troppo??

    La dieta è piuttosto curata(presa dal forum)ho tolto un po' di carbo a favore di proteine,non prendo e non ho intenzione di prendere integratori,

    vorrei definirmi in po',solito problema di pancetta (che ho sempre avuto ma che vorrei eliminare il più possibile),e aumentare di spalle e braccia.

    Mi dareste qualche consiglio,sono alto 182 e peso 78kg,mi piaccio ma vorrei migliorare,continuo ad allenarmi così o mi alleno troppo??

    #2
    Originariamente Scritto da DIRT Visualizza Messaggio
    Torno a postare dopo un paio di mesi in cui ho perso qualche chiletto facendo una dieta piuttosto equilibrata e + palestra:

    adesso il gioco si fa duro,sono in stallo e per migliorare volevo qualche consiglio per l'allenamento:

    Per la palestra ho diviso così la settimana:

    LUN: PAUSA PRANZO, 45 MIN NETTI DOVE FACCIO I BICIPITI E 20 MIN DI CORSA ALLA FINE

    Torno in palestra il lunedì sera ,netti dalle 21 alle 22.30,faccio SPALLE E GAMBE


    MART,solita pausa pranzo,dove al posto dei bicipiti faccio addome poi sempre corsa

    MERC ,solo alla sera con SCHIENA (in maniera molto intensa) e ammazzo un po' i bicipiti ,sempre dalle 21 alle 22.30

    GIOV RIPOSO

    Ven torna la pausa pranzo con un allenamento per la parte posteriore delle spalle,poi sempre corsa alla fine

    Alla sera 21/22.30 pettorali e tricipiti tutto piuttosto intenso.

    sabato riposo (lavoro in negozio)

    Domenica se riesco vado in bici (in maniera piuttosto blanda)1 ora a frequenza 60%70%

    Mi alleno troppo??

    La dieta è piuttosto curata(presa dal forum)ho tolto un po' di carbo a favore di proteine,non prendo e non ho intenzione di prendere integratori,

    vorrei definirmi in po',solito problema di pancetta (che ho sempre avuto ma che vorrei eliminare il più possibile),e aumentare di spalle e braccia.

    Mi dareste qualche consiglio,sono alto 182 e peso 78kg,mi piaccio ma vorrei migliorare,continuo ad allenarmi così o mi alleno troppo??
    Secondo me il bi-giornaliero è troppo pesante. Al max poui fare solo un pò di aerobica il giorno e la sera pesi, ma secondo me è meglio se ti alleni 3-4 volte o tutte all'ora di pranzo o tutte alla sera.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      #3
      sei un pro

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        Secondo me il bi-giornaliero è troppo pesante. Al max poui fare solo un pò di aerobica il giorno e la sera pesi, ma secondo me è meglio se ti alleni 3-4 volte o tutte all'ora di pranzo o tutte alla sera.

        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

        Commenta


          #5
          grazie per le risposte,vedrò di limitare la pausa pranzo con un allenamento aerobico non intensissimo,ma volevo continuare a farlo,l'alternativa è quella di andare a casa,mangiare quello che la mamma prepara e fare un riposino di 45 min ...è meglio evitare!!!

          Il problema sta nel fatto che non riesco a togliere qui 3 centimetri di girovita che mi porto appresso da sempre,la dieta non è da tiraggio pregara ma è comunque adatta al mio fabbisogno e bilanciata con i macronutrienti (pochi carbo e un po' + di proteine) e un allenamento come quello che sto facendo mi sembrava una buona soluzione,forse devo avere un po' + di pazienza...

          Se qualcuno avesse qualche altro consiglio....lo ringrazio anticipatamente!!!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da DIRT Visualizza Messaggio
            la dieta non è da tiraggio pregara ma è comunque adatta al mio fabbisogno e bilanciata con i macronutrienti (pochi carbo e un po' + di proteine)
            E i grassi?
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              #7
              ....scusate, i grassi pochi ma buoni,come da consigliato dal forum,non sto qui a postare la dieta perchè è come quotare quello che c'è sui topic di alimentazione...nel senso ho imparato come muovermi nella dieta,ma non riesco a creare "sinergia" con l'allenamento.... c'è qualcuno che mi farebbe il piacere di postarmi un "abbozzo" di scheda divisa nella settima per le volte che ci vado???grazie ancora!!!!!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎