A Rigà, Ora Cm Potrei Cambiare La Mia Routine, Visto Ke è + Di Un Mese Ke Mi Alleno Cn Questa Skeda?grazias.-...si Accettano Ogni Tipo Di Consigli!
massa x marzo...(dorian e co)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza MessaggioA Rigà, Ora Cm Potrei Cambiare La Mia Routine, Visto Ke è + Di Un Mese Ke Mi Alleno Cn Questa Skeda?grazias.-...si Accettano Ogni Tipo Di Consigli!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza MessaggioOra Sto Facendo La Skeda...ke è Postata Qui!
Commenta
-
-
panca piana 4x8
panca inclinata(distensioni con manubri) 3x10-8-6
croci 2x12
french press( mi trovo bene anche caricando molto) 4x8
estensioni a 90° 3x 10
puoi fare dip+panca inclinata+croci ai cavi bassi+bicipiti
mercole:
deltoidi-gambe
lento avanti 4x8
alzate laterali 3x 10
frontali 2x10
squat 4x8
stacchi da terra 3x8
calf machine 3x15
farei military press (lento avanti in piedi) + alzate laterali 3x10+10+10 (prima di chiedermi perchè leggi qui + alzate per il capo posteriore ai cavi + gambe
venerdì:
lat machine 4x8
pulley basso 3x 10-8-6
curl bilanciere 4x8
curl alternato 3x10
trazioni a presa larga+rematore+vertical row (presa singola)+tricipiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza MessaggioOk!...grazie Ferdix!
Se Ci Sn Altri Consigli! Sn Tutti Ben Accetti!
le ripetizioni gestiscile tu, parti con grossi carichi e pause lunghe e via via aumenta il volume e riduci le pause.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza MessaggioInf...pensavo Magari Di Fare Anche 2 Sett Di Forza...visto Ke Sto Un Po' Stallando...
ps. con un ciclo di forza di 2 settimane non ottieni nulla...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
ferdix nn ho capito bene il link ke mi hai postato...cioè effetivamente cosa dovrei fare? e 10+10+10 in cosa consisterebbe? scusame!BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
Commenta