ed ad esempio faccio la prima e arrivo a 10, 10 sec dopo arrivo ancora a 10 cn meno peso, e ancora 10 sec dopo arrivo a 10 cn meno peso? e questo lo facci o3 volte? grazie!
massa x marzo...(dorian e co)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioed ad esempio faccio la prima e arrivo a 10, 10 sec dopo arrivo ancora a 10 cn meno peso, e ancora 10 sec dopo arrivo a 10 cn meno peso? e questo lo facci o3 volte? grazie!
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioCiò che al momento può sembrare una sconfitta in realtà è una grande vittoria... Arrivare a cedimento è come fare una passeggiata fra le fiamme dell' inferno, inferno di cui io mi sento sovrano!!!Last edited by Ferdix; 30-04-2007, 14:15:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioanche se ormai è tardi... come minchia fai a fare squat dopo aver fatto spalle? o usi i pesi dei puffi o il trapezio e i deltoidi si spappolano sotto il peso del bilancere... lo squat va fatto come primo esercizio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioanche se ormai è tardi... come minchia fai a fare squat dopo aver fatto spalle? o usi i pesi dei puffi o il trapezio e i deltoidi si spappolano sotto il peso del bilancere... lo squat va fatto come primo esercizio!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio li faccio spesso...
io dopo che faccio spalle non riesco neanche ad alzare le braccia... figuriamo a contrarre i deltoidi per reggere un bilancere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioboh...
io dopo che faccio spalle non riesco neanche ad alzare le braccia... figuriamo a contrarre i deltoidi per reggere un bilancere.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiovabbè ovvio che tra i due distretti occorre un buon tempo di recupero...io mi fermo 5 minuti...poi dopo un pò ti abitui..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza MessaggioCazz...cmq Lo Squot Ti Fa Vomitar Veramente...e Io Ne So Qualcosa!
Commenta
-
Commenta