Allora vi fornisco la mia scheda sperando nei vostri consigli. Lunedi, mercoledi, venerdi faccio leg extension, leg curl e squat per un'ora e mezza circa, martedi e giovedi triceps curl, biceps curl e rowing in piu faccio 3 volte alla settimana 200 addominali. Il fatto che dia molto spazio all'allenamento delle gambe e' perche nonostante sia alto 187 e pesi 85 chili ho gambe magre, tanto che in estate mi vergogno di girare in pantaloncini. Vi chiedo come posso migliorare questa scheda.
La mia scheda per le gambe.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kwesi Visualizza MessaggioAllora vi fornisco la mia scheda sperando nei vostri consigli. Lunedi, mercoledi, venerdi faccio leg extension, leg curl e squat per un'ora e mezza circa, martedi e giovedi triceps curl, biceps curl e rowing in piu faccio 3 volte alla settimana 200 addominali. Il fatto che dia molto spazio all'allenamento delle gambe e' perche nonostante sia alto 187 e pesi 85 chili ho gambe magre, tanto che in estate mi vergogno di girare in pantaloncini. Vi chiedo come posso migliorare questa scheda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioPrima di arrivare a 3 volte a settimana hai già provato ad allenarle pesantemente una sola volta a settimana immagino.O no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kwesi Visualizza MessaggioCredo che una volta a settimana sia assurdo, non credo che ci vogliono 7 giorni per recuperare, credo che 3 giorni bastino e avanzano.
quindi ascolta i consigli che ti hanno dato...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kwesi Visualizza MessaggioCredo che una volta a settimana sia assurdo, non credo che ci vogliono 7 giorni per recuperare, credo che 3 giorni bastino e avanzano.
vieni a fare squat una volta con me facciamo solo quello 2/3 serie al massimo....
scommetti che almeno prima di 5gg non ci riprovi opp. se lo fai rendi di meno perche' probabilmente non hai recuperato!!!
Commenta
-
-
Certo,bisogna anche vedere come fai squat,se lo fai con un giornale in una mano e una birra nell'altra lo puoi rifare anche il giorno dopo.
Se cominci a vedere qualche santo nello specchio davanti a te allora già andiamo bene.Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kwesi Visualizza MessaggioTenete presente che i miei allenamenti durano un'ora massimo un'ora e mezza, quindi non credo siano cosi massacranti. Per le braccia invece vanno bene due allenamenti a settimana?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kwesi Visualizza MessaggioAllora vi fornisco la mia scheda sperando nei vostri consigli. Lunedi, mercoledi, venerdi faccio leg extension, leg curl e squat per un'ora e mezza circa"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kwesi Visualizza MessaggioCredo che una volta a settimana sia assurdo, non credo che ci vogliono 7 giorni per recuperare, credo che 3 giorni bastino e avanzano.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta