ciao a tutti volevo prima cosa complimentarvi x il sito davvero ben fatto..e ricco di posts..
partendo dal presupposto ke ho fatto varie ricerche volevo portvi il mio problema..
allora ho 16 anni quasi 17 alto 1.84x69kg...nn sono cosi eccessivamente sottopeso xke ho le ossa molto piccole..magari vi posto 1 foto
è ormai da ottobre ke faccio pesi a casa oltre che canoa polo 3 volte la settimana come sport
a casa ho solo 2 manubri e pesi faccio allenamento un giorno si e uno no..cioe mart giov e sabato..xke i giorni dispari vado a canoa..allora fino ad ora ho seguito questo allenamento:
martedi:
bic in piedi 4x9 con i 9kg..a braccio..cioe 18 in totale
tric 4x10 5kg(faccio le alzate molto lentamente)
alzate laterali 4x10 5kg
flessioni a braccia larghe x i pettorali 4x25
e addominali 4x25
ora premetto ke nn ho mai seguito 1 dieta...MA NON RIESCO A METTERE MASSA NONSTANTE DIA IL MEGLIO DI ME..
è arrivato il momento di chiedere consiglioa voi...
avevo pensato come dieta...considerando ke devo anke aumentare di peso...
colazione:
latte e cereali..molti fino a quando nn ce la faccio +
spuntino:
1 pizzetta o cornetto(sto a scuola..mi devo adeguare a quello ke offre il bar..)
pranzo:
100 gr di pasta..+ un 2do carne o prosciutto crudo..(nn mi dite la breasaola ke nn mi piace) + 1 frutta..
spuntino:
1 frutta nn ho idea dite voi
cena:
un 2do e una frutta..
aiutatemi voi (probabilmente starò sbagliando tutto)...ma so che quest' estate voglio stare con 1 po di massa
penso ho tutto il tempo x metterla!!!CON I VOSTRI CONSIGLI vi aspetto numerosi...
magari se c'è qlk discussione simile linkatemela...io gia ho cercato
partendo dal presupposto ke ho fatto varie ricerche volevo portvi il mio problema..
allora ho 16 anni quasi 17 alto 1.84x69kg...nn sono cosi eccessivamente sottopeso xke ho le ossa molto piccole..magari vi posto 1 foto
è ormai da ottobre ke faccio pesi a casa oltre che canoa polo 3 volte la settimana come sport
a casa ho solo 2 manubri e pesi faccio allenamento un giorno si e uno no..cioe mart giov e sabato..xke i giorni dispari vado a canoa..allora fino ad ora ho seguito questo allenamento:
martedi:
bic in piedi 4x9 con i 9kg..a braccio..cioe 18 in totale
tric 4x10 5kg(faccio le alzate molto lentamente)
alzate laterali 4x10 5kg
flessioni a braccia larghe x i pettorali 4x25
e addominali 4x25
ora premetto ke nn ho mai seguito 1 dieta...MA NON RIESCO A METTERE MASSA NONSTANTE DIA IL MEGLIO DI ME..
è arrivato il momento di chiedere consiglioa voi...
avevo pensato come dieta...considerando ke devo anke aumentare di peso...
colazione:
latte e cereali..molti fino a quando nn ce la faccio +
spuntino:
1 pizzetta o cornetto(sto a scuola..mi devo adeguare a quello ke offre il bar..)
pranzo:
100 gr di pasta..+ un 2do carne o prosciutto crudo..(nn mi dite la breasaola ke nn mi piace) + 1 frutta..
spuntino:
1 frutta nn ho idea dite voi
cena:
un 2do e una frutta..
aiutatemi voi (probabilmente starò sbagliando tutto)...ma so che quest' estate voglio stare con 1 po di massa
penso ho tutto il tempo x metterla!!!CON I VOSTRI CONSIGLI vi aspetto numerosi...
magari se c'è qlk discussione simile linkatemela...io gia ho cercato
Commenta