If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ovviamente tutti non siamo forti allo stesso modo..magari abbiamo muscoli piu' forti...altri no e vi dicendo..
Volevo sapere se ci sono tipi di esercizi x sapere quanto siamo forti..
Grazie in anticipo x le risp..
ok esatto..ma siccome faccio palestra da quasi 3 mesi...e lo scorso anno mi sn allenato solo qualke mese e nn di continuo...non so' kosa sono i massimali e tanto meno kome si calcolano...
ok esatto..ma siccome faccio palestra da quasi 3 mesi...e lo scorso anno mi sn allenato solo qualke mese e nn di continuo...non so' kosa sono i massimali e tanto meno kome si calcolano...
è il massimo carico che puoi sollevare correttamente in un determinato esercizio,quindi per una massimo due rip...e nn fatte a *****....
non puoi calcolare i tuoi massimali con 3 mesi di palestra, quindi non porti il problema, allenati diventa un bestione e poi calcola
Ovviamente tutti non siamo forti allo stesso modo..magari abbiamo muscoli piu' forti...altri no e vi dicendo..
Volevo sapere se ci sono tipi di esercizi x sapere quanto siamo forti..
Grazie in anticipo x le risp..
Questi sono buoni indicatori (ovviamente dopo anni di allenamento e non dopo tre mesi)
- Vertical jump
- 40 yard dash
- Squat
- Stacco
- Sollevamenti sopra la testa
- Panca
- Trazioni
test migliori in assoluto:
-stacco da terra
-girata
-lento avanti in piedi
-trazioni
-scatti sui 30/40m
-traino della slitta eheh...
ok è il massimo peso ke posso ke posso sollevare.fin qui ci siamo.
ma io nn so' kosa sono gli stacchi da terra,le girate...trazioni ecc ecc
le unike ke so' sono la panca e lo squat...kon quella si vede il massimale del petto e delle gambe?
x dorso e braccia?grazie in anticipo x le risp!
Vertical jump: salto in verticale. Prendi lo slancio, da fermo, saltando in verticale. I sollevatori di pesi sono quelli che sprigionano più potenza in assoluto e sono tra coloro che ottengono il miglior punteggio su questo test.
I WL di 300 lbs (136 kg circa), saltano 80-90 cm da fermi e anche oltre. Renditi conto quanto forti sono.
40 yard dash: 0 - 36 metri circa. Sprint partendo da fermo fino a coprire 36 metri. Anche in questo caso, i sollevatori di pesi, ottengono risultati strabilianti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta