Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arnold PRess

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Arnold PRess

    ragazzi ho visto fare un esercizio per spalle,lombari e gambe kiamato "arnold press",volevo sapere se lo conoscevate e se è utile per lo sviluppo d qst muscoli

    #2
    ma che stai a dì!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Commenta


      #3

      l'arnold press è un esercizio composto per le spalle



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #4
        pensavo foose anke xle gambe e i lombari dato ke si parte da terra ,tirando su i manubri frontalmente e poi alzandosi gradualmente cn i manubri spingendoli sopra le testa

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
          pensavo foose anke xle gambe e i lombari dato ke si parte da terra ,tirando su i manubri frontalmente e poi alzandosi gradualmente cn i manubri spingendoli sopra le testa
          continui ancora a sbagliare...

          Commenta


            #6
            o io l ho visto fare anke da arnold in un video intitolato arnold presse ho pensato ke fosse quello l esercizio.xke cm si esegue in realtà l arnold press ?

            Commenta


              #7
              Dai un occhiata quì:
              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
              sigpic
              A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

              Commenta


                #8
                grazie xil video pwerfull cmq io prima xle spalle eseguivo 2esercizi il finto arnold press ovvero quell esercizio ke vi ho descritto prima ke credevo fosse l arnold press e poi un altro nella stessa posizione di quello del video ma in modo diverso,praticmnte ero seduto ma al posto di spostare le spalle all interno partivo cn il petto in fuori skiena dritta e spingevo frontalmente cn le braccia a 90 i manubri dopodike li ruotavo per farli salire cm nel video scendendo lentamnte e ritornando in posizione

                Commenta


                  #9
                  Beh ho capito. Ma perchè non ti fai un bel lento avanti?
                  sigpic
                  A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

                  Commenta


                    #10
                    l'arnold press è un ottimo esercizio per le spalle...anche se nel video non è che sia eseguito in maniera correttissima

                    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                    Commenta


                      #11
                      Nel video è eseguito, piuttosto male

                      Commenta


                        #12
                        Si va beh... ma era tanto per rendere l' idea.

                        In ogni caso non metterei mai l' arnol press come "core" in un work per le spalle ma meterei sempre un esercizio che mi consenta di caricare maggior peso permettendomi anche movimenti più esplosivi.
                        Non dimentichiamocci che l' arnold press nasce da un idea di Alrnold per coinvolgere i 3 capi principali del deltoide in un unico movimento, e la prate in cui porti d' avanti al petto i manubri servirebbe ad allenare i deltoidi anteriori. Sappiamo anche che i deltoidi anteriori sono costituiti per lo più da UN-M a contrazione veloce e che quindi andrebbero allenati con movimenti base che cosentono di gestire grossi pesi. Il movimento, nella parte bassa quando i manubri passano d' avanti al petto prima di invertire il movimento... non consente niente di tutto ciò.
                        Però come complementare potrebbe anche starci.
                        Last edited by Powerfull; 18-02-2007, 01:17:25.
                        sigpic
                        A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

                        Commenta


                          #13
                          mai sentito :P

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
                            Si va beh... ma era tanto per rendere l' idea.

                            In ogni caso non metterei mai l' arnol press come "core" in un work per le spalle ma meterei sempre un esercizio che mi consenta di caricare maggior peso permettendomi anche movimenti più esplosivi.
                            Non dimentichiamocci che l' arnold press nasce da un idea di Alrnold per coinvolgere i 3 capi principali del deltoide in un unico movimento, e la prate in cui porti d' avanti al petto i manubri servirebbe ad allenare i deltoidi anteriori. Sappiamo anche che i deltoidi anteriori sono costituiti per lo più da UN-M a contrazione veloce e che quindi andrebbero allenati con movimenti base che cosentono di gestire grossi pesi. Il movimento, nella parte bassa quando i manubri passano d' avanti al petto prima di invertire il movimento... non consente niente di tutto ciò.
                            Però come complementare potrebbe anche starci.

                            ...nella mia routine per le spalle non manca mai!!!

                            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                            Commenta


                              #15
                              grazie a tutti xle utili informazioni

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎