Addominali... quante volte allenarli ??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Manuel!
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 259
    • 17
    • 8
    • Roma Caput Mundi
    • Send PM

Addominali... quante volte allenarli ??

Ciao a tutti, ho sentito dei miei amici che nelle loro palestre alleno gli addominali ad ogni seduta ( lun - mer - ven )

secondo voi è corretto allenarli con questa frequenza oppure vanno bene meno sedute?

Ps. ma come si fa per avere la 'reputazione' su questo forum... o meglio come si incrementano i quadretti verdi sotto l'avatar ?
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,459
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

l'addome lo puoi allenare anche tutti i giorni con milioni di crunch e crunchini ma se sei alto di % di grasso non li vedi
    io starei sulle 2 volte a settimana, perchè no una volta con sovracacrico e una a corpo libero.
    ci sono mille varianti di allenamento, cmq glie sercizi base pesante che fai in piedi richiedono un grosso impegno da aprte della tua cintura addominale naturale, tienine conto.
    Last edited by Sly83; 17-02-2007, 16:33:24.

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Manuel!
      Bodyweb Member
      • Feb 2007
      • 259
      • 17
      • 8
      • Roma Caput Mundi
      • Send PM

Grande Sly... sempre risposte pronte e gajarde!!

Cmq una leggere % di grasso l'avrei... infatti sto facendo una dietuccia per levarla con in più delle dosi di proteine per massa

Ciao mitico !

Commenta

• devilciaba
        Bodyweb Member

• Nov 2005
        • 742
        • 34
        • 38
        • nel giardino di Epicuro
        • Send PM

io ne accio pochi ma spesso ..4 volte a settimana 3*30 con recupero 0 secondi 2 serie (tra una serie e l'altra 1'30'')
        "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

Commenta

• devilciaba
          Bodyweb Member

• Nov 2005
          • 742
          • 34
          • 38
          • nel giardino di Epicuro
          • Send PM

anche io ho degli addominali molto belli ...ma purtroppo sono nascosti nella merda... penso che tutti ce li abbiano ...è solo una questione di stare a tavola e di metabolismo (che palle).
          "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

Commenta

Working...
          X