Alzate laterali al cavo basso modalità di esecuzione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Opua
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2005
    • 578
    • 7
    • 0
    • Send PM

Alzate laterali al cavo basso modalità di esecuzione

Ciao a tutti, gradirei un vostro consiglio per quanto riguarda le alzate laterali al cavo basso. La mia indecisione cade sulla modalità di esecuzione di questo esercizio, infatti ho notato che alcuni le eseguono tirando il cavo da dietro, cioè girandosi per esempio dal lato destro tirando il cavo con il braccio sinistro da dietro la schiena e poi viceversa per l'altro braccio, altri invece le eseguono semplicemente tirando il cavo dal davanti come si eseguisse una normale alzata laterale.
    Spero di essermi spiegato ....personalmente la seconda variante sento che attacca maggiormente il capo posteriore del deltoide, voi che ne dite?
  • DR. MORTE
    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
    • Jul 2003
    • 10786
    • 966
    • 1,635
    • TORINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da nuno Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, gradirei un vostro consiglio per quanto riguarda le alzate laterali al cavo basso. La mia indecisione cade sulla modalità di esecuzione di questo esercizio, infatti ho notato che alcuni le eseguono tirando il cavo da dietro, cioè girandosi per esempio dal lato destro tirando il cavo con il braccio sinistro da dietro la schiena e poi viceversa per l'altro braccio, altri invece le eseguono semplicemente tirando il cavo dal davanti come si eseguisse una normale alzata laterale.
    Spero di essermi spiegato ....personalmente la seconda variante sento che attacca maggiormente il capo posteriore del deltoide, voi che ne dite?
    cambia poco....sono inezie...+ che altro và eseguito bene e controllato.
    alterna le due modalità e cerca quella a te + fisiologica.
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
    Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• Opua
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2005
      • 578
      • 7
      • 0
      • Send PM

Altri pareri?

Commenta

• GiovaSSj4
        Bodyweb Advanced

• Sep 2005
        • 611
        • 7
        • 2
        • Roma
        • Send PM

il mio parere è che sposti semplicemente il lavoro sulla parte o posteriore o anteriore oltre che a quella mediale tipica dell'alzata laterale.... io lo farei da dietro la schiena perche l'anteriore è stimolata con ben altri esercizi.. inoltre lo farei nn da solo, ma come secondo esercizio per i mediali.. se ne devo scegliere uno scieglierei l'alzata classica..
        sigpic

Commenta

• sonodavide
          Bodyweb Member
          • Sep 2006
          • 761
          • 26
          • 58
          • Send PM

Originariamente Scritto da GiovaSSj4 Visualizza Messaggio
          il mio parere è che sposti semplicemente il lavoro sulla parte o posteriore o anteriore oltre che a quella mediale tipica dell'alzata laterale.... io lo farei da dietro la schiena perche l'anteriore è stimolata con ben altri esercizi.. inoltre lo farei nn da solo, ma come secondo esercizio per i mediali.. se ne devo scegliere uno scieglierei l'alzata classica..
          OT: chi è quello del tuo avatar?
          http://www.lovelypages.net

Commenta

• GiovaSSj4
            Bodyweb Advanced

• Sep 2005
            • 611
            • 7
            • 2
            • Roma
            • Send PM

quello del mio avatar è Cloud, il personaggio principale di final fantasy 7.. nn so se ci hai mai giocato.. quell'immagine pero è stata disegnata riprendendo il personaggio che è sempre cloud protagonista del film che è uscito in giappone sul seguito di questo videogioco.. che vuol dire ot?
            sigpic

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

off topic

Commenta

• sonodavide
                Bodyweb Member
                • Sep 2006
                • 761
                • 26
                • 58
                • Send PM

quello del mio avatar è Cloud, il personaggio principale di final fantasy 7.. nn so se ci hai mai giocato.. quell'immagine pero è stata disegnata riprendendo il personaggio che è sempre cloud protagonista del film che è uscito in giappone sul seguito di questo videogioco.. che vuol dire ot?

OT è off topic!

ah mi pareva Cloud, si Final fantasy è stato il mio rpg preferito, l'ho finito due volte di cui una con tutti gli oggetti, livelli al massimo, eccetera

Commenta

• GiovaSSj4
                  Bodyweb Advanced

• Sep 2005
                  • 611
                  • 7
                  • 2
                  • Roma
                  • Send PM

ehehe.. si è stupendo.. anche io tutto al max e tutti gli oggetti.. sia del 7 che dell'8 che del 10.. per esempio ff9 nn mi è piaciuto.. e nn cii ho giocato tanto, nemmeno il primo cd ho finito.. quelli che stanno facendo ora tipo il 12 secondo me sono bruttissimi.. e vabe...
                  sigpic

Commenta

• Opua
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2005
                    • 578
                    • 7
                    • 0
                    • Send PM

Ciao, io vorrei attaccare i capi esterni con le alzate al cavo basso e non la fascia frontale o posteriore (anche se vengono cmq colpite), tuttavia vorrei proprio sostituirle alla classiche alzate laterali coi maubri, per cui chiedevo quali tra le due modalità di esecuzione si possa considerare migliore per lo scopo.

Commenta

• Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25630
                      • 1,318
                      • 1,662
                      • cerca de la playa...
                      • Send PM

alternale, ciclizzale

Commenta

• GiovaSSj4
                        Bodyweb Advanced

• Sep 2005
                        • 611
                        • 7
                        • 2
                        • Roma
                        • Send PM

se vuoi isolare la fascia mediale il piu possibile nn capisco perche le alzate nn ti piacciono.. potresti sostituirle con il lateral raise.. praticamente ti sdrai di fianco su una panca un po inclinata e alzi il braccio.. ora cosi l'esecuzione è difficile da spiegare, pero te la puoi far spiegare in palestra.. secondo me è un buon esercizio.. cmq ti avverto che con quell'esercizio i carichi varieranno dai4 ai 6 kili^^
                        sigpic

Commenta

• GOHARD79
                          "Fatto cor pennello" User
                          • Jun 2004
                          • 10826
                          • 379
                          • 233
                          • Roma
                          • Send PM

Quoto!
                          Anche se a mio avviso sono meglio se fatte da dietro la schiena visto che nell'altro "metodo" le fai quando esegui le classiche alzate laterali con manubrio

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• sonodavide
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2006
                            • 761
                            • 26
                            • 58
                            • Send PM

ehehe.. si è stupendo.. anche io tutto al max e tutti gli oggetti.. sia del 7 che dell'8 che del 10.. per esempio ff9 nn mi è piaciuto.. e nn cii ho giocato tanto, nemmeno il primo cd ho finito.. quelli che stanno facendo ora tipo il 12 secondo me sono bruttissimi.. e vabe...
                            Secondo me FFVII rimane insuperato per quasi tutto nel suo genere! Anche a me il 9 mi ha fatto cagare. Dal 10 in poi non ho più giocato, in effetti adesso è tutto diverso, ma è normale, le cose cambiano e i giocatori hanno nuove esigenze. Piuttosto speriamo che questo seguito lo facciano e che sia bello!

Commenta

Working...
                            X