Vorrei iniziare a 33 anni ad allenarmi, non voglio diventare chissaché, vorrei solo ingrossare un po' la parte superiore del corpo e mettere su qualche muscolo, ma mi chiedo: alla mia (veneranda) età è ancora possibile? Non ho mai fatto palestra, solo nuoto ma da dilettante e in modo saltuario. Chi mi può aiutare con qualche onesto consiglio? Mi iscrivo in palestra??
limiti di età
Collapse
X
-
...corri a iscriverti!!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
Originariamente Scritto da franceschiello Visualizza MessaggioVorrei iniziare a 33 anni ad allenarmi, non voglio diventare chissaché, vorrei solo ingrossare un po' la parte superiore del corpo e mettere su qualche muscolo, ma mi chiedo: alla mia (veneranda) età è ancora possibile? Non ho mai fatto palestra, solo nuoto ma da dilettante e in modo saltuario. Chi mi può aiutare con qualche onesto consiglio? Mi iscrivo in palestra??
Ma a parte i casi estremi, sei ancora giovane.Iscriviti subito senza pensarci un secondo!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da franceschiello Visualizza MessaggioVorrei iniziare a 33 anni ad allenarmi, non voglio diventare chissaché, vorrei solo ingrossare un po' la parte superiore del corpo e mettere su qualche muscolo, ma mi chiedo: alla mia (veneranda) età è ancora possibile? Non ho mai fatto palestra, solo nuoto ma da dilettante e in modo saltuario. Chi mi può aiutare con qualche onesto consiglio? Mi iscrivo in palestra??sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioIo ho cominciato a 40
cmq quoto sopra, il miglioramento nn ha età!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioora quanti anni hai??
cmq quoto sopra, il miglioramento nn ha età!sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggiotroppiOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioIo ho cominciato a 40
quanti anni hai?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da franceschiello Visualizza MessaggioVorrei iniziare a 33 anni ad allenarmi, non voglio diventare chissaché, vorrei solo ingrossare un po' la parte superiore del corpo e mettere su qualche muscolo, ma mi chiedo: alla mia (veneranda) età è ancora possibile? Non ho mai fatto palestra, solo nuoto ma da dilettante e in modo saltuario. Chi mi può aiutare con qualche onesto consiglio? Mi iscrivo in palestra??
Tra nuoto, corsa e palestra ho perso 24 kg, sono rimasto sempre un pò cicciottoso però ho acquisito un bel tono muscolare e una maggiore energia psicofisica, nonchè dei migliori valori pressori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocopione!!!!!!!!!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rawls Visualizza Messaggiociao, io ho iniziato a 31 anni a fare sport, da obeso.
Tra nuoto, corsa e palestra ho perso 24 kg, sono rimasto sempre un pò cicciottoso però ho acquisito un bel tono muscolare e una maggiore energia psicofisica, nonchè dei migliori valori pressori
ottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da franceschiello Visualizza MessaggioGrazie ragazzi, mi avete proprio incoraggiato, lunedì mi iscrivo!
in bocca al lupohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta