If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sì perchè una volta ero + grasso...comunque quello che mi ha consigliato per dimagrire è il thermo stack della proaction...ora non voglio + dimagrire ma mettere su molta massa per diventare
sì perchè una volta ero + grasso...comunque quello che mi ha consigliato per dimagrire è il thermo stack della proaction...ora non voglio + dimagrire ma mettere su molta massa per diventare
magna...e pure tanto...sei troppo magro
"Diventare grandi e massicci è possibile" (Arnold Schwarzenegger) sigpic
all inizio pensavo pensavo fossero pochi (e a dir la verità lo penso tutt ora) ma tutti mi dicono che sono tanti..boh...comunque ora cerco di allenarmi di + e di risolvere quel problema...
...l unico prolema è riposare giusto...comunque per mangiare tanto ma pulito cosa intendi? comunque grazie del consiglio...
Prova a fare 6 pasti al gg ogniuno con circa 25/30g di proteine 45/50g di carboidrati 15/18g di grassi(quelli buoni)!
poi prenditi un giorno libero per mangiare tutto..
allenati 2 max 3 volte la settimana con una divisiona sel tipo
petto-tricipidi-polpacci
spalle-gambe-addome
dorso-bicipiti-addome
2 esercizi per muscolo grande 1 per i piccoli recupero 2' a serie... di ripetizioni dalla 10/6!!!!!!!!
ok?
Prova a fare 6 pasti al gg ogniuno con circa 25/30g di proteine 45/50g di carboidrati 15/18g di grassi(quelli buoni)!
poi prenditi un giorno libero per mangiare tutto..
allenati 2 max 3 volte la settimana con una divisiona sel tipo
petto-tricipidi-polpacci
spalle-gambe-addome
dorso-bicipiti-addome
2 esercizi per muscolo grande 1 per i piccoli recupero 2' a serie... di ripetizioni dalla 10/6!!!!!!!!
ok?
c proverò...grazie del consiglio...comunque mi toglieresti una curiosità? sei tu quello nelle foto nella tua firma?
poi dato che ci siamo, se qualcuno mi può dare la sua opinione su come gli sembrano i miei bicipiti :
nel valutare tenete conto che è da una settimana che non tocco un peso perchè ho avuto da fare e che le ho fatte con il cellulare da solo...
vi sembreranno un pò uguali ma sono diverse...cambia davvero poco...
c proverò...grazie del consiglio...comunque mi toglieresti una curiosità? sei tu quello nelle foto nella tua firma?
Certo che sono io ti pare che mi firmo con le foto di un altro?
vai su foto gallery c'e' un 3D aperto da me si chiama foto mie, guarda e dai anche tu il tuo parere.....
ciao
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta