In questo caso il jelqing
Massa braccia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIn questo caso il jelqing
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da framode Visualizza Messaggio...siete tutti molto simpatici, ma qualcuno mi sa dare 1 consiglio?"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggiosolleva i pesi
E ti pare un consiglio da niente?Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da framode Visualizza Messaggioma che burloni!
cmq io non parlavo di allungare, ma allargare il muscolo!!!
se ti esprimi così è normale che l'immondometro di gabri sale alle stelle
cmq scherzi a parte prova a spiegarti meglio...intendi aumentare la massa del bicipite?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioche vuol dire allargare il muscolo??
cmq scherzi a parte prova a spiegarti meglio...intendi aumentare la massa del bicipite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioche vuol dire allargare il muscolo??
cmq scherzi a parte prova a spiegarti meglio...intendi aumentare la massa del bicipite?
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da framode Visualizza Messaggioma che burloni!
cmq io non parlavo di allungare, ma allargare il muscolo!!!
Comunque, ti ripeto, anche quest'esercizio, puo' aiutarti nell'intento, ma il bicipite si "allarga" quando inizia a crescere e inizia ad acquistare massa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiodevi solo continuare ad allenare il bicipite, non esistono trucchetti.....L'unico esercizio (per quel che so) sono gli hammer curl (la presa si puo' definire a martello tuttalpiù, non a tamburo )
Comunque, ti ripeto, anche quest'esercizio, puo' aiutarti nell'intento, ma il bicipite si "allarga" quando inizia a crescere e inizia ad acquistare massa.
a questo esercizio puoi inserire anche curl con bilancere,curl alternati,concentratohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta