Antidolorifici-Antiinfiammatori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • delirius
    Bodyweb Member
    • Jul 2006
    • 60
    • 6
    • 1
    • roma
    • Send PM

    Antidolorifici-Antiinfiammatori

    Provo a sollevare una questione che personalmente spesso mi vede coinvolto, ovvero l'uso di anti infiammatori nonchè a volte anche anti dolorifici in periodi di allenamento intenso, sia in palestra, sia in questo periodo per attivita' come lo snowboard............. Specifico ad esempio, sofro spesso di contratture a livello lombare/collo (dati anche sicuramente da una postura sbagliata in allenamento)..........rimedio?? Aulin - Muscoril e via dicendo...........secondo voi faccio una cazzata ?????????
  • blade730
    Bodyweb Member

    • Feb 2005
    • 918
    • 10
    • 3
    • Silent Hill
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da delirius Visualizza Messaggio
    Provo a sollevare una questione che personalmente spesso mi vede coinvolto, ovvero l'uso di anti infiammatori nonchè a volte anche anti dolorifici in periodi di allenamento intenso, sia in palestra, sia in questo periodo per attivita' come lo snowboard............. Specifico ad esempio, sofro spesso di contratture a livello lombare/collo (dati anche sicuramente da una postura sbagliata in allenamento)..........rimedio?? Aulin - Muscoril e via dicendo...........secondo voi faccio una cazzata ?????????
    con gli antinfiammatori elimini momentaneamente il dolore ma non la causa.Io mi affiderei a un buon osteopata

    Commenta

    • gabriele81
      eh eh son manzo
      • Jul 2006
      • 10168
      • 861
      • 167
      • roma
      • Send PM

      #3
      I painkillers sono una delle cause più frequenti di problemi renai. Eagle e Carmineus potrebbero essere più specifici.

      Commenta

      • delirius
        Bodyweb Member
        • Jul 2006
        • 60
        • 6
        • 1
        • roma
        • Send PM

        #4

        Commenta

        Working...
        X