di niente
streching.. se si scrive cosi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Banana Visualizza Messaggioma un buon libro in ITA che da almeno delle basi di stretch qual'è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioè possibile che il 2 marzo 2007 in italia ci sia ancora chi non conosce l'inglese??!!!?!?!?!?!??!?!
Sono pentito, spero che Dio possa perdonarmi.
Addio, mondo crudele.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banana Visualizza MessaggioSi è possibilissimo, sono una persona ignorante.
Sono pentito, spero che Dio possa perdonarmi.
Addio, mondo crudele.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioil problema è che ti precludi l'accesso a moltissimo materiale
Ma cmq un inglese a livello buono/ottimo tanto da leggere un libro non penso che tutti lo posseggano.
Tutto qui. ;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banana Visualizza MessaggioAhimè lo so e presto mi mobiliterò per colmare tale lacuna...
Ma cmq un inglese a livello buono/ottimo tanto da leggere un libro non penso che tutti lo posseggano.
Tutto qui. ;-)
già dalle immagini si può capire molto no?
Commenta
-
-
allora vediamo, a me mi fanno molto questi esercizi in quanto soffro molto la parte anteriore delle cosce:
per i quad questo è fantastico, ma bisogna andare il più giu possibile con la schiena, io riesco quasi a sdraiarmi tutto
pero non trovo una gif che rappresenta quell'esercizio che dicevo quindi ne ho creata una specie che rende l'idea ( fa schifo !! )
in pratica prima ti metti con la gamba alzata in modo da formare quei 2 angoli a 90° tra anca e ginocchio, e poi facendo attenzione a non cascare la fai roteare una 10 di volte da un lato e dall'altro come in figura ( da notare la vista pseudo 30 )
NB più sono ampie le rotazioni e meglio è!
Ciao
Commenta
-
Commenta