If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi mi consigliate qualcosa per cercare di migliorare un pò la siutazione?
ieri ho fatto gambe dopo una settimana prevista di scarico totale...
ho dei dolori lancinati...
straching va bene? e magari una corsetta leggera...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
e lo so
ma sto soffrendo giuro....non sono molto lucido sono pure stanco
i DOMS sono normali li ho sempre l'indomani del wo ...ma stavolta le gambe le ho davvero a pezzi...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ragazzi mi consigliate qualcosa per cercare di migliorare un pò la siutazione?
ieri ho fatto gambe dopo una settimana prevista di scarico totale...
ho dei dolori lancinati...
straching va bene? e magari una corsetta leggera...
Roky.. ma quei dolori sono doms, non è acidolattico. Devi avere un po di pazienza, tanto anche se riesci ad alleviarli con un po d' attività legere dopo tornano lostesso. Un altro modo sarebbe quello di ricorrere a qualche farmaco, ma non mi pare il caso.
sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Roky.. ma quei dolori sono doms, non è acidolattico. Devi avere un po di pazienza, tanto anche se riesci ad alleviarli con un po d' attività legere dopo tornano lostesso. Un altro modo sarebbe quello di ricorrere a qualche farmaco, ma non mi pare il caso.
integratori tipo amminoacidi ramificati o glutammina non dovrebbero tra le altre cose diminuire i doms e favorire il recupero?
allora vi spiego meglio il perchè del mia agitazione
domenica devo giocare a calcio...io conosco bene il mio fisico questi doms sono pesanti stavolta...mi dureranno giorni...con le gambe in questo stato giocare sarà impossibile...
integratori tipo amminoacidi ramificati o glutammina non dovrebbero tra le altre cose diminuire i doms e favorire il recupero?
Magari sulla carta... ma saprai anche che quando i doms prendono il sopravvento non ti salva nemmeno la spinale!
In ogni caso non credo che la glutammina o i ramificati ( molto più idonei per il recupero muscolare rispetto la glutammina ) possano in ogni caso estinguere un infiammazione diffusa come quella che probabilmente si è beccato roki.
sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Magari sulla carta... ma saprai anche che quando i doms prendono il sopravvento non ti salva nemmeno la spinale!
In ogni caso non credo che la glutammina o i ramificati ( molto più idonei per il recupero muscolare rispetto la glutammina ) possano in ogni caso estinguere un infiammazione diffusa come quella che probabilmente si è beccato roki.
pensavo domani di fare un pò di straching e una corsetta leggere per scioglere...che ne pensi?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta