Annuncio

Collapse
No announcement yet.

massa, stripping e rest pause

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
    chi mi delucida brevemente su cosa sia una rest pause??

    Grazie
    Ecco le classifiche dei Migliori libri Italiani di Cucina e Ricette divisi per categorie specifiche.




    ecco qualche link utile

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
      vuol dire che ti sei solamente adattato neuralmente ad usare un livello di forza che gia possedevi,e cmq forza non vuol dire massa eh...

      questi salti da 50 (che è pochissimo x intenderci) a 94 kg sono caratteristici proprio dei neofiti,poi quando fai forza dopo al massimo metti 6,10 kg complessivi in +,se va molto bene, di solito dopo un ciclo di massa miofibrillare/forza io scalo 2 ripetizioni di rm
      non ho detto che sono passato da 50 a 94 kg in due giorni e poi se fossi coleman non chiederei consigli! tu che dici? quello che volevo sapere è come fare per sviluppare un pò di massa magra dato che di grasso ne ho più che abbastanza considerato che sono un metro e settantadue per settantasette kili, non sono neanche sicuro che mi convenga fare massa, forse dovrei dedicarmi di più allo spinning e ad allenamenti a circuito, il fatto è che il grasso ce l'ho tutto concentrato sui fianchi e da nessuna altra parte!!!!!!

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio
        le alzate laterali in stripping è stato l'esercizio che mi ha dato maggior risultato in assoluto, lo consiglio, magari tenere d'occhio la frequenza...
        Quoto,anche per me nelle alzate lo stripping dà il massimo.Ma come lo vedi inserito così?
        Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

        Commenta


          #19
          Bene!
          infatti io facewvo prima delle spinte con manubri, dopo lo stripping alle alzate laterali (con maggior volume) e poi sceglievo un'altro complementare se non ero abbastanza stanco...

          per il petto lo stripping lo vedrei meglio alle croci ai cavi, nelle spinte su inclinata a me piace andarci pesante...
          Originariamente Scritto da pumbaa
          La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

          Commenta


            #20
            E per il dorso lat avanti dopo sbarra presa inversa?
            Per il petto dici le croci...e te lo mettevi come secondo esercizio oppure come terzo e come secondo spinte pesanti?
            Io tenderei a mettere l'esercizio in stripping come 2°es in modo da essere ancora diciamo freschino fisicamente e mentalmente.
            Last edited by TASSINARO; 17-02-2007, 21:35:18.
            Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza Messaggio
              E per il dorso lat avanti dopo sbarra presa inversa?
              Per il petto dici le croci...e te lo mettevi come secondo esercizio oppure come terzo e come secondo spinte pesanti?
              Io tenderei a mettere l'esercizio in stripping come 2°es in modo da essere ancora diciamo freschino fisicamente e mentalmente.
              mah vedi, io personalmente dopo la panca ne ho ancora per tirare bene quindi vado sulle spinte, dopo metterei croci ai cavi in stripping, essendo a questo punto più stanco, abbassi i carichi ed anzi di fare 6+6+6 ad ogni peso vai a cedimento, ti dico che spacca...
              Originariamente Scritto da pumbaa
              La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎