edit
Come posso aggiustare la mia tabella?
Collapse
X
-
Troppi esercizi, per te serve qualcosa che non t'impegni troppo (ma ti faccia crescere). Non ti devi riempire di acido lattico, le arti marziali ti riempiono già per 2 giorni alla settimana. Se vuoi un sano consiglio: impara lo stacco in una palestra e compra tanti pesi a casa, una routine potrebbe essere.
A
- Panca
- DL King Deadlift (questo mi chiederai sicuramente cos'è )
B
- Trazioni
- Squat
Le esecuzioni devono essere sempre controllate ed abbastanza lente, cerca di mettere su un po' di forza e di mettere su ghisa...che poi ne riparliamo.
-
-
Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza MessaggioTroppi esercizi, per te serve qualcosa che non t'impegni troppo (ma ti faccia crescere). Non ti devi riempire di acido lattico, le arti marziali ti riempiono già per 2 giorni alla settimana. Se vuoi un sano consiglio: impara lo stacco in una palestra e compra tanti pesi a casa, una routine potrebbe essere.
A
- Panca
- DL King Deadlift (questo mi chiederai sicuramente cos'è )
B
- Trazioni
- Squat
Le esecuzioni devono essere sempre controllate ed abbastanza lente, cerca di mettere su un po' di forza e di mettere su ghisa...che poi ne riparliamo.
che tipo di trazioni intendi?FIGHTING TO LIVE LIVE TO FIGHTING
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Darth Maximus Visualizza Messaggiocomunque nelle DL king Deadlift la regola per non sovraccaricare le gionocchia è sempre quello (come nello squat)...non sorpassare di molto la linea verticale del piede con il ginocchio
FIGHTING TO LIVE LIVE TO FIGHTING
Commenta
-
-
Cercando quà e la e parlando con un' "istruttore" ho messo insieme questi esercizi... come li vedete?
1 giorno
Panca piana
Rematore con manubrio
Squat o DL king Deadlift
Leg Curl
Calf
Addominali
2 giorno
Military press
Trazioni supine
Stacchi da terra
Curl con bilanciere
French press
Addominali
poi vedremo per rip, set e recupero...Last edited by Icemonk; 20-03-2007, 17:53:05.FIGHTING TO LIVE LIVE TO FIGHTING
Commenta
-
Commenta