Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caviglie e polsi sottili

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Caviglie e polsi sottili

    purtroppo mi ritrovo a 18 anni con caviglie e polsi "da fame"
    in passato sono stato anche parecchio sovrappeso, poi due anni fa (adesso ne ho 18) sono allungato tantissimo, mangiavo pochissimo, risultato: fortemente sottopeso....
    ora diciamo che mi sono ripreso, ho un fisico nella media della mia età 1.80 x 66 Kg (non sono tanti, ma direi che sono accettabili)

    il problema è che mi riotrovo dei polsi e caviglie davvero sottili, penso dipenda molto dall'ossatura, ma non capisco come il braccio l'ho riempito abbastanza (adesso sono a 35 di bicipite, è poco ma se vedevate come era prima sembra un miracolo ), il petto sto abbastanza bene..... ma la parte finale degli arti non ne vuole sapere di crescere...

    posso farci qualcosa, o devo accettare che rimarranno così per sempre?

    #2
    stai tranquillo...potrebbero aiutare esercizi per gli avambracci, ma senza esagerare perchè potrebbero gravare sui tendini...ma a me personalmente in due anni di BB non sono cresciuti ne polsi ne caviglie e di questo non m'interessa molto...
    Last edited by Darth Maximus; 14-02-2007, 17:30:15.
    "Diventare grandi e massicci è possibile" (Arnold Schwarzenegger)
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Darth Maximus Visualizza Messaggio
      stai tranquillo...potrebbero aiutare esercizi per gli avambracci, ma senza esagerare perchè potrebbero gravare sui tendini...ma a me personalmente in due anni di BB non sono cresciuti ne polsi ne caviglie e di questo non m'interessa molto...
      quello che non capisco è questo.... ho iniziato da pochi mesi con un mio coetaneo, stesso peso mio, stessa statura...... in pratica io c'ho braccio e avambraccio abbastanza più grosso, ma poi la parte finale dell'arto diventa troppo sottile....

      Commenta


        #4
        ti tiene le ossa che hai.

        ha, 40cm di braccio su 16cm di polso sembrano enormi, su 19 sembrano secchi.

        e poi pesando così poco non puoi pretendere di esser grosso nei dettaglu, no?
        dai, mangiare

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
          ti tiene le ossa che hai.

          ha, 40cm di braccio su 16cm di polso sembrano enormi, su 19 sembrano secchi.

          e poi pesando così poco non puoi pretendere di esser grosso nei dettaglu, no?
          dai, mangiare


          è appunto questo che mi chiedo, mangiando, o cmq mettendo su kg buoni avrò anche maggiori volumi anche nei polsi/caviglie

          Commenta


            #6
            può essere.

            ma non per kg buoni... essenzialmente le articolazioni/tendini si rafforzano con grossi pesi.

            difficile che il polso aumenti se non fai 160/200kg di stacco e 100/140 di panca.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Gearkratos Visualizza Messaggio
              è appunto questo che mi chiedo, mangiando, o cmq mettendo su kg buoni avrò anche maggiori volumi anche nei polsi/caviglie
              Ovviamente sì in parte, tieni conto che lo spessore dato dai muscoli su caviglie e polsi è relativamente poco..

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                ti tiene le ossa che hai.

                ha, 40cm di braccio su 16cm di polso sembrano enormi, su 19 sembrano secchi.

                e poi pesando così poco non puoi pretendere di esser grosso nei dettaglu, no?
                dai, mangiare
                "Diventare grandi e massicci è possibile" (Arnold Schwarzenegger)
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  io posso dire che fare esercizi per gli avambracci frequentemente basso peso e alte reps me li ha migliorati molto....I polsi sembrano meno "scarni"...ma da qui a dire che si ingrossano.... ce ne è di strada....
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Quanto hai di polso e caviglia?
                    Multiarticolari per rinforzarti!

                    Commenta


                      #11
                      Se l'ossatura è sottile, come è già stato detto, più di tanto non si può fare!
                      Ma avere caviglie e polsi sottili non dovrebbe essere un aspetto negativo, anzi.....quando aumenterai la tua muscolatura questi daranno al tuo fisico sicuramente un bell'aspetto!
                      <<<< MURR >>>>

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎