allora ho già chiesto in dimagrimento una bella dieta d afare x far veinre fuori gli addominali.. lunedì mercoledì venerdì faccio calcio la sera dalle 7 alle 9 e quindi il cardio lo faccio qui..
martedì e giovedì pensavo di fare una scheda con i pesi..
mi avevano detto questa da qualche parte..
GIORNO A
Stacchi da terra 4x5
Trazioni presa stretta 3x max
Rematore 4x8
Military press 3x8
Concentrato alla arnold 4x8
GIORNO B
Croci su piana 4x6
Distensioni 4x6
Distensioni presa stretta 4x6
Crunch a terra 4x20
...
mi è stato detto che non è il massimo è che è una specie di biio... la dieta ovviamente è ipocalorica ed è questa
COLAZIONE: 60 grammi All bran + 500ml latte scremato + supradyn..
MERENDA: panino con 80/100grbresaola/fesa di tacchino
PRANZO 80gr pasta /patate bollite/riso + 150gr carne+
Verdura a volontà condita con 2cucchiai di olio evo
o 7albumi e 1rosso(più un po’ di ketchup) + verdura e olio evo
MERENDA (nei giorni di aerobica) 1scatoletta di tonno al naturale + 5fette bisc Integrale
30pre WO caffeina a volontà
ALLENAMENTO PESI
Post WO banana/30gr whey
CENA (giorni di cardio cm post WO) 200grammi di carne +verdura +2cucchiai di olio di oliva /7albumi + 1rosso + verdura e olio evo
PRIMA DI DORMIRE 15gr olio di semi di lino + 20gr whey o fiokki di latte 200gr o frutta secca ma non so bene la quantità tipo di noci..
la colazione che ne direste di mettere 500ml di latte scremato +60gr all bran + un pò di noci..? se si quante..?
ora aiutatemi mi hanno detto di postare qui..i miei dati sono 1.80 x 74 kg circa..sta dieta la stò facendo da 2sett circa e x la definizione ho tempo fino a giugno se bisogno..
grazie a chiunque mi aiuti..
martedì e giovedì pensavo di fare una scheda con i pesi..
mi avevano detto questa da qualche parte..
GIORNO A
Stacchi da terra 4x5
Trazioni presa stretta 3x max
Rematore 4x8
Military press 3x8
Concentrato alla arnold 4x8
GIORNO B
Croci su piana 4x6
Distensioni 4x6
Distensioni presa stretta 4x6
Crunch a terra 4x20
...
mi è stato detto che non è il massimo è che è una specie di biio... la dieta ovviamente è ipocalorica ed è questa
COLAZIONE: 60 grammi All bran + 500ml latte scremato + supradyn..
MERENDA: panino con 80/100grbresaola/fesa di tacchino
PRANZO 80gr pasta /patate bollite/riso + 150gr carne+
Verdura a volontà condita con 2cucchiai di olio evo
o 7albumi e 1rosso(più un po’ di ketchup) + verdura e olio evo
MERENDA (nei giorni di aerobica) 1scatoletta di tonno al naturale + 5fette bisc Integrale
30pre WO caffeina a volontà
ALLENAMENTO PESI
Post WO banana/30gr whey
CENA (giorni di cardio cm post WO) 200grammi di carne +verdura +2cucchiai di olio di oliva /7albumi + 1rosso + verdura e olio evo
PRIMA DI DORMIRE 15gr olio di semi di lino + 20gr whey o fiokki di latte 200gr o frutta secca ma non so bene la quantità tipo di noci..
la colazione che ne direste di mettere 500ml di latte scremato +60gr all bran + un pò di noci..? se si quante..?
ora aiutatemi mi hanno detto di postare qui..i miei dati sono 1.80 x 74 kg circa..sta dieta la stò facendo da 2sett circa e x la definizione ho tempo fino a giugno se bisogno..
grazie a chiunque mi aiuti..
![Tumb](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/xyxthumbs.gif)
Commenta