Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta e addominali d'acciaio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta e addominali d'acciaio

    allora ho già chiesto in dimagrimento una bella dieta d afare x far veinre fuori gli addominali.. lunedì mercoledì venerdì faccio calcio la sera dalle 7 alle 9 e quindi il cardio lo faccio qui..
    martedì e giovedì pensavo di fare una scheda con i pesi..
    mi avevano detto questa da qualche parte..
    GIORNO A

    Stacchi da terra 4x5
    Trazioni presa stretta 3x max
    Rematore 4x8
    Military press 3x8
    Concentrato alla arnold 4x8

    GIORNO B

    Croci su piana 4x6
    Distensioni 4x6
    Distensioni presa stretta 4x6
    Crunch a terra 4x20
    ...
    mi è stato detto che non è il massimo è che è una specie di biio... la dieta ovviamente è ipocalorica ed è questa
    COLAZIONE: 60 grammi All bran + 500ml latte scremato + supradyn..

    MERENDA: panino con 80/100grbresaola/fesa di tacchino

    PRANZO 80gr pasta /patate bollite/riso + 150gr carne+
    Verdura a volontà condita con 2cucchiai di olio evo
    o 7albumi e 1rosso(più un po’ di ketchup) + verdura e olio evo

    MERENDA (nei giorni di aerobica) 1scatoletta di tonno al naturale + 5fette bisc Integrale

    30pre WO caffeina a volontà

    ALLENAMENTO PESI

    Post WO banana/30gr whey

    CENA (giorni di cardio cm post WO) 200grammi di carne +verdura +2cucchiai di olio di oliva /7albumi + 1rosso + verdura e olio evo

    PRIMA DI DORMIRE 15gr olio di semi di lino + 20gr whey o fiokki di latte 200gr o frutta secca ma non so bene la quantità tipo di noci..
    la colazione che ne direste di mettere 500ml di latte scremato +60gr all bran + un pò di noci..? se si quante..?
    ora aiutatemi mi hanno detto di postare qui..i miei dati sono 1.80 x 74 kg circa..sta dieta la stò facendo da 2sett circa e x la definizione ho tempo fino a giugno se bisogno..
    grazie a chiunque mi aiuti..

    #2
    La scheda non mi piace.
    Le noci aggiungile pure, anche se io le preferisco allo spuntino piuttosto che a colazione, fai 4-5
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      La scheda non mi piace.
      Le noci aggiungile pure, anche se io le preferisco allo spuntino piuttosto che a colazione, fai 4-5



      Guarda che gl ho risposto in "dimagrimento"
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio


        Guarda che gl ho risposto in "dimagrimento"
        Minchia mi sto seriamente preoccupando
        Comunque sti 3d doppi
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #5
          ma non è un 3d doppio vorrei sapere se la scheda lì va bene... che tempi di recupero uso tra una serie e l'altra..?
          e x la colazione è che bere mezzo litro di latte la mattina non è il massimo ..cioè è lo stesso se ne bevo tipo 300ml e quanti grammi di frutta secca..? mi sono comprato le mandorle..
          grazie..

          Commenta


            #6
            Per la dieta io non parlo (stasera mi scofano casoela e polenta, tanto non metto peso...). Per quanto riguarda l'allenamento, ma sta split a-b senza squat che vuol dire? Non vuol dire un bel niente! Manco la pressa hai messo e meno male che i quads sono bianchi (grigini in realtà) e ci vuole TUT. Tutto da rifare. Gabriele81, mi ha suscitato un'ideuzza per quanto riguarda una scheda spinta/gambe/trazione...te la propongo:

            Spinta (A):
            Panca piana
            Military press
            Parallele presa stretta
            Distensioni manubrio sopra la testa

            Gambe(B)
            Squat
            Affondi laterali
            Pressa
            Calf Raise
            Calf Seduto (se proprio vuoi)


            Trazione(C)
            Stacco rumeno
            Trazioni presa stretta
            Rematore manubrio
            Spinte in basso a braccia tese
            Curl Panca scott o Curl hammer su panca
            Originariamente Scritto da IronPaolo
            L'essenza di un'alzata forte e potente è dominare il carico e non essre dominati

            Commenta


              #7
              ..allora io faccio calcio e allenare le gambe quando le alleno ttt i giorni di cardio non mi sembra il max...ricordo che sono in def quindi dovrei fare 3sessioni a week..?recuperi tra 1serie e l'altra?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza Messaggio
                Per la dieta io non parlo (stasera mi scofano casoela e polenta, tanto non metto peso...). Per quanto riguarda l'allenamento, ma sta split a-b senza squat che vuol dire? Non vuol dire un bel niente! Manco la pressa hai messo e meno male che i quads sono bianchi (grigini in realtà) e ci vuole TUT. Tutto da rifare. Gabriele81, mi ha suscitato un'ideuzza per quanto riguarda una scheda spinta/gambe/trazione...te la propongo:

                Spinta (A):
                Panca piana
                Military press
                Parallele presa stretta
                Distensioni manubrio sopra la testa

                Gambe(B)
                Squat
                Affondi laterali
                Pressa
                Calf Raise
                Calf Seduto (se proprio vuoi)


                Trazione(C)
                Stacco rumeno
                Trazioni presa stretta
                Rematore manubrio
                Spinte in basso a braccia tese
                Curl Panca scott o Curl hammer su panca
                Mi piace assai assai...forse un pò troppo x lui ke è niubbetto ma davvero molto......sostituirei solo la pressa con lo step-up su panca e le distensioni del manubio con pushdown al cavo a presa inversa xò solo gusti personali

                Gran bella split IMHO Pilonwolf
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  Mi piace assai assai...forse un pò troppo x lui ke è niubbetto ma davvero molto......sostituirei solo la pressa con lo step-up su panca e le distensioni del manubio con pushdown al cavo a presa inversa xò solo gusti personali

                  Gran bella split IMHO Pilonwolf
                  Se ti piace questa, prova a farti un giro nel mio diario a vedere la mia nuova scheda...è molto simile, ma ci sono più spalle.
                  Originariamente Scritto da IronPaolo
                  L'essenza di un'alzata forte e potente è dominare il carico e non essre dominati

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza Messaggio
                    Spinte in basso a braccia tese
                    con questo intendi quell'esercizio simil pullover ai cavi?

                    Commenta


                      #11
                      ma le gambe le faccio lo stesso..???? anke se faccio calcio..???
                      cmq la scheda che dovrei fare divisa in 3giorni la farò martedì giovedì e sabato allora..lunedì merc e ven cardio (a volte una partita di calcetto anke il sabato o domenica..)
                      cmq io faccio allenamento a casa e quindi niente parallele pressa calf raise e spinte in basso braccia tese non so cos'è....
                      quante serie e ripetizioni...? recupero..??
                      e sopratutto niente crunch..???? x addominali d'acciaio logicamente!! sono in def è...
                      grazie..

                      Commenta


                        #12
                        ah e poi faccio anke 15 di cyclette in fascia lipo dopo i pesi...
                        rispondete all'altro post pleaz.. (lo so sono un rompicoglioni ma ste cose non le sò ... )cmq x chi non lo sapesse posso fare tt gli esercizi con manubri ho un apanca inclinata declinata o piana e ho anke la sbarra e una minipalestra con cui posso fare leg extension pushdown ecc... quindi non ditemi di fare esercizi impossibili che si fanno in palestra.. grazie a tutti..

                        Commenta


                          #13
                          allora..??
                          dai nessuno che sà dirmi niente..?
                          le gambe le faccio o no..????????
                          mezzi esercizi non li posso fare xk faccio allenamento a casa..!!!! che tempi di recupero uso..??????????? daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii rispondete x piacere....che oggi praticamente non ho fatto niente... cmq spesso a calcio mi fanno fare 3-4serie di addominali con le gambe bloccate (solo 10rip però..) stessa cosa facendo le flessioni sulle braccia.. (io le faccio quasi senza faticare ma i miei amici mica tanto.. )
                          daiiiiiiiiiiiiii aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii con sta scheda che me la stampo e la eseguo alla lettera fino a maggio/giogno...

                          Commenta


                            #14
                            dai minchia rispondete...
                            sto 3d l'avete letto in 256 e nessuno che mi dice le serie le rip e i tempi di recupero... non è difficile x voi dai ...che martedì non so mica ke scheda fare..!!!dai qualcuno mi dia una risposta x piacere...sappiate che mi alleno a casa e ho scritto cosa posso o non posso eseguire..

                            Commenta


                              #15
                              allora ..ho fatto 1pò di search...e ho "capito" un pò di cose...ditemi almeno se sono giuste..
                              se voglio fare 3 sedute in una scheda di definizione potrei dividere i muscoli così..
                              martedì
                              BICIPITI/DORSO/ADDOMINALI
                              giovedì
                              TRICIPITI/PETTO
                              sabato
                              SPALLE/ADDOMINALI/BICIPITI(LEGGERI)
                              allora bisognerebbe mettere un esercizio base x isolare la fascia muscolare e un esercizio di supporto che lo coinvolga secondariamente...
                              scrivo un esempio di scheda e almeno ditemi se può andare..
                              MARTEDì
                              trazioni sbarra mani attaccate palmi verso me 4xmax REC 90"
                              rematore 4x8 REC 60"
                              stacchi da terra 4x8 REC 90"
                              concentrato alla arnold 4x8 REC 60"
                              crunch 4x15 (con 20kg sul petto)
                              GIOVEDì
                              croci su panca declinata 4x10 REC 60"
                              croci su piana 4x10 REC 60"
                              french press su panca inclinata(quello con un manubrio..) 4x8 REC 60"
                              trazioni sbarra mani attaccate con palmi in avanti 4xmax REC 90"
                              parallele 4xmax REC 90"
                              SABATO
                              military press 4x10 REC 60"
                              military press però faccio andare peso dietro la testa 4x10 REC 60"
                              tirate al mento 4x10 REC 60"
                              crunch 4x15 (con 20kg sul petto)
                              trazioni mani attaccate palmi verso me 4xmax REC 90"

                              di addominali ne faccio anke i giorni di cardio (quando faccio calcio lun merc e ven... ma molto leggeri..quindi nella scheda li faccio bei pesanti..)
                              i tempi di recupero tra un esercizio e l'altro quanto devono essere..? tanto o poco ..? 60" o 180"..????
                              dai rispondete almeno a sto ppost x favore..che non sò più cosa fare la dieta la stò facendo bevo ettolitri di acqua ma non sò cs fare mart giov e sbato...
                              rispondeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee





                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎