Allenamento e fumo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pizzo!
    Bodyweb Member
    • Feb 2006
    • 168
    • 2
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Mmmh... mi avete quasi convinto! Quasi eh...

Magari dopo l'estate ci farò un pensierino così se ingrasso ho tutto il tempo x rimettermi in forma
    respect.

Commenta

• Lester
      Bodyweb Advanced

• Mar 2001
      • 589
      • 13
      • 6
      • Send PM

riprendo questo mio post per aggiornarvi su alcune cose...i mal di gola sono un ricordo per me e NON ho mai raggiunto la forma fisica che ho ora...impressionante il recupero...sto da dio...ragazzi ho capito che ghisa e fumo NON vanno bene insieme..
      Originariamente Scritto da Lester
      Lavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
      IMPOSSIBLE IS NOTHING

Commenta

• korallox
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 3358
        • 133
        • 83
        • Send PM

Ragà... ma eravate tutti fumatori leggeri :|
        Io ne fumo circa 2 PACCHETTI al giorno...

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• Lester
          Bodyweb Advanced

• Mar 2001
          • 589
          • 13
          • 6
          • Send PM

beh insomma..a volte 15 a volte un pacchheto di marlboro rosse..non hai idea di come saresti smettendo...un'altra vita
          IMPOSSIBLE IS NOTHING

Commenta

• maigap
            Bodyweb Member
            • Jul 2003
            • 5542
            • 404
            • 705
            • Send PM

Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggio
            beh insomma..a volte 15 a volte un pacchheto di marlboro rosse..non hai idea di come saresti smettendo...un'altra vita
            confermo

io ho chiuso da un mese con tabacche e alcool e i benefici sono innumerevoli.

Commenta

• Lester
              Bodyweb Advanced

• Mar 2001
              • 589
              • 13
              • 6
              • Send PM

Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
              confermo

io ho chiuso da un mese con tabacche e alcool e i benefici sono innumerevoli.

e vedrai che da adesso in poi è tutto un migliorare!
              IMPOSSIBLE IS NOTHING

Commenta

• korallox
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 3358
                • 133
                • 83
                • Send PM

boh secondo me bisogna saper prendere tutto quello che c'è di buono nella vita, dire che fumare e bere fanno male è scontato:si dovrebbe capire qual'è il limite e cercare di mantenersi al di sotto.
                Ad esempio, fino alle 5 sigarette al giorno (in media) il corpo è assolutamente in grado di smaltire le sostanze nocive contenute... come del resto una birretta ogni tanto e magari un bicchierino di whisky (possibilmente single malt invecchiato da 12 anni in su ) il sabato sera nn distruggono certamente il fegato nè ti fanno inchiattare come una bestia...
                Poi io parlo a vanvera, in quanto sono un vizioso di merda (e si vede...), ma questo è un altro discorso

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• Max_79
                  L'antitrolls
                  • May 2001
                  • 42565
                  • 1,849
                  • 2,406
                  • Brazil
                  • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                  boh secondo me bisogna saper prendere tutto quello che c'è di buono nella vita
                  Quindi rinunciare assolutamente a veleni come sigarette ed alcohol, anche in dosi minime.
                  Che poi 5 sigarette non facciano male e' stato categoricamente smentito da determinati studi.

Bye
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                  ________

///////////////////////////////////////
                  /////////////////////

Commenta

• maigap
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2003
                    • 5542
                    • 404
                    • 705
                    • Send PM

boh secondo me bisogna saper prendere tutto quello che c'è di buono nella vita, dire che fumare e bere fanno male è scontato:si dovrebbe capire qual'è il limite e cercare di mantenersi al di sotto.
                    Ad esempio, fino alle 5 sigarette al giorno (in media) il corpo è assolutamente in grado di smaltire le sostanze nocive contenute... come del resto una birretta ogni tanto e magari un bicchierino di whisky (possibilmente single malt invecchiato da 12 anni in su ) il sabato sera nn distruggono certamente il fegato nè ti fanno inchiattare come una bestia...
                    Poi io parlo a vanvera, in quanto sono un vizioso di merda (e si vede...), ma questo è un altro discorso
                    per alcune persone l'astinenza è più facile della moderazione.
                    io sono una di queste persone.

Commenta

• Lester
                      Bodyweb Advanced

• Mar 2001
                      • 589
                      • 13
                      • 6
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                      Quindi rinunciare assolutamente a veleni come sigarette ed alcohol, anche in dosi minime.
                      Che poi 5 sigarette non facciano male e' stato categoricamente smentito da determinati studi.

Bye
                      Cioè volevi dire che anche 5 sigarette fanno male vero?
                      verisssssimoo
                      IMPOSSIBLE IS NOTHING

Commenta

• Max_79
                        L'antitrolls
                        • May 2001
                        • 42565
                        • 1,849
                        • 2,406
                        • Brazil
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggio
                        Cioè volevi dire che anche 5 sigarette fanno male vero?
                        verisssssimoo
                        Purtroppo si'.

Bye
                        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

________

/////////////////////

Commenta

• korallox
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2007
                          • 3358
                          • 133
                          • 83
                          • Send PM

"Quindi rinunciare assolutamente a veleni come sigarette ed alcohol, anche in dosi minime.

Bye"

max, questo non è vero. E te lo spiego in modo molto semplice (poi che tu non voglia accettarlo, questo non cambia la fondatezza del ragionamento). Il principio base della tossicologia è che sono le DOSI a fare il veleno, non il veleno in se: anche cose come l'arsenico, in determinate dosi, non causano ALCUN danno all'organismo... quindi ora potresti venirmi a dire che le sigarette sono più dannose dell'arsenico, ma ovviamente diresti una cazzata
                          Tutto fa bene e tutto fa male, basta conoscere come moderarsi: per questo ha un senso invece il discorso di Maigap (più facile astenersi che moderarsi), ma se uno riuscisse semplicemente a moderarsi sarebbe assolutamente la cosa migliore.
                          Sulla questione degli studi poi, non voglio addentrarmi, il discorso sarebbe troppo lungo, se ti interessa (e sei LIBERO da pregiudizi, cosa che purtroppo non sembra) potrei consigliarti un sito. In ogni caso, sappi generalmente che l'epidemiologia multifattoriale ("scienza" alla base di cotanti "studi"), NON E' una scienza.

Commenta

• korallox
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2007
                            • 3358
                            • 133
                            • 83
                            • Send PM

No, 5 sigarette (sempre in media, è ovvio che è variabile), non fanno nulla. Ma proprio niente.

Commenta

• maigap
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2003
                              • 5542
                              • 404
                              • 705
                              • Send PM

"Quindi rinunciare assolutamente a veleni come sigarette ed alcohol, anche in dosi minime.

Bye"

max, questo non è vero. E te lo spiego in modo molto semplice (poi che tu non voglia accettarlo, questo non cambia la fondatezza del ragionamento). Il principio base della tossicologia è che sono le DOSI a fare il veleno, non il veleno in se: anche cose come l'arsenico, in determinate dosi, non causano ALCUN danno all'organismo... quindi ora potresti venirmi a dire che le sigarette sono più dannose dell'arsenico, ma ovviamente diresti una cazzata
                              Tutto fa bene e tutto fa male, basta conoscere come moderarsi: per questo ha un senso invece il discorso di Maigap (più facile astenersi che moderarsi), ma se uno riuscisse semplicemente a moderarsi sarebbe assolutamente la cosa migliore.
                              Sulla questione degli studi poi, non voglio addentrarmi, il discorso sarebbe troppo lungo, se ti interessa (e sei LIBERO da pregiudizi, cosa che purtroppo non sembra) potrei consigliarti un sito. In ogni caso, sappi generalmente che l'epidemiologia multifattoriale ("scienza" alla base di cotanti "studi"), NON E' una scienza.
                              probabilmente non è la nicotina in sè ad essere particolarmente dannosa, ma tutta l'altra merda che c'è in ogni sigaretta.

Commenta

• Max_79
                                L'antitrolls
                                • May 2001
                                • 42565
                                • 1,849
                                • 2,406
                                • Brazil
                                • Send PM

max, questo non è vero. E te lo spiego in modo molto semplice (poi che tu non voglia accettarlo, questo non cambia la fondatezza del ragionamento).
                                Io non voglio accettare come stanno le cose !?
                                Sei tu il fumatore... io addirittura possiedo una tabaccheria, chi e' che non vuole accettare !?

Il principio base della tossicologia è che sono le DOSI a fare il veleno, non il veleno in se: anche cose come l'arsenico, in determinate dosi, non causano ALCUN danno all'organismo... quindi ora potresti venirmi a dire che le sigarette sono più dannose dell'arsenico, ma ovviamente diresti una cazzata
                                Ti dico solamente che ci sono studi che *dimostrano* come anche 5 sigarette al giorno creino danni. Il resto dei paragoni non m'interessa...

No, la cosa migliore sarebbe smettere completamente, se non si vuol restare schiavi. Ti e' piaciuta la tua prima sigaretta !? Immagino di no. E allora come fai a dire che e' diventato piacevole "con il tempo" fumarle !?
                                Io ricordo che gli gnocchi mi piacquero fin dalla prima porzione...

Io sono liberissimo, come qualunque non fumatore. Tu no.
                                Mi spiace ma l'argomento lo tratto da anni, se vuoi leggi i vecchi threads.

Bye

________

/////////////////////

Commenta

Working...
                                X