Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    NITRO ti volevo kieder ancra una cosa,dato ke le superserie nn le ho mai fatte...ma le 12rip d cavi le devo fare subito dopo ogni serie a cedimento di parallele o devo fare prima tutto il 3xmax e alla fine i cavi?

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
      NITRO ti volevo kieder ancra una cosa,dato ke le superserie nn le ho mai fatte...ma le 12rip d cavi le devo fare subito dopo ogni serie a cedimento di parallele o devo fare prima tutto il 3xmax e alla fine i cavi?
      OVVIAMENTE DOPO OGNI SERIE A CEDIMENTO DI PARALLELE ..ALTRIMENTI CHE SUPER SERIE E'? CONSISTE PROPIO IN QUESTO CIOè ESEGUIRE UNA SERIE COMPOSTA DA DUE ESERCIZI...
      sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
      NITRO

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza Messaggio
        OVVIAMENTE DOPO OGNI SERIE A CEDIMENTO DI PARALLELE ..ALTRIMENTI CHE SUPER SERIE E'? CONSISTE PROPIO IN QUESTO CIOè ESEGUIRE UNA SERIE COMPOSTA DA DUE ESERCIZI...
        1000 grazie x la pazienza

        Commenta


          #49
          NITRO volevo domandarti,dato ke vorrei sviluppare maggiormnte il trapezio sarebbe una brutta idea inserire anke delle tirate al mento?se si quando e cn quante rip e serie?

          Commenta


            #50
            aspetto tue risp NITRO,intanto mando qst messaggio per mantenere tra le prima pagine il 3d

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
              NITRO volevo domandarti,dato ke vorrei sviluppare maggiormnte il trapezio sarebbe una brutta idea inserire anke delle tirate al mento?se si quando e cn quante rip e serie?
              NON PENSARE ALLO SVILUPPO DEL TRAPEZIO, SE NON HAI DEI DELTOIDI GIà PIENI E ROTONDI ....
              LO SVILUPPO DEL TRAPEZIO COMPROMETTE LA V-SHAPE CON L'ILLUSIONE DI AVRE LE SPALLE STRETTE..LE TIRATE AL MENTO LE BOCCIO ...CUFFIA DEI ROTATORI DA SALVAGUARDARE...TRA L'ALTRO IL TRAPEZIO LAVORA MOLTO NEGLI ESERCIZI PER LA SCHIENA ...
              sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
              NITRO

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza Messaggio
                NON PENSARE ALLO SVILUPPO DEL TRAPEZIO, SE NON HAI DEI DELTOIDI GIà PIENI E ROTONDI ....
                LO SVILUPPO DEL TRAPEZIO COMPROMETTE LA V-SHAPE CON L'ILLUSIONE DI AVRE LE SPALLE STRETTE..LE TIRATE AL MENTO LE BOCCIO ...CUFFIA DEI ROTATORI DA SALVAGUARDARE...TRA L'ALTRO IL TRAPEZIO LAVORA MOLTO NEGLI ESERCIZI PER LA SCHIENA ...
                grazie te l avevo kiesto xke prima eseguivo qst esercizio sempre e adso invece ke nn lo eseguo piu sento i trapezi meno sviluppati ma ho capito dalla tua spiegazione ke devo prima pensare ai deltoidi xciò lascerò perdere le tirate almeno per ora

                Commenta


                  #53
                  NITRO cosa ne pensi dell arnold press x l allenmnto dei deltoidi?li ritieni utili?li inseriresti in una possibile routine?

                  Commenta


                    #54
                    ...

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                      ...

                      Certo che lo trovo utile...arnorld ebbe un' idea favolosa, ultimamente la biomeccanica dell'esercizio è stata un pò rivista , ne ho parlato con un docente in un recente corso che ho fatto
                      ..lo inserirei al posto delle distensioni però, non in agiunta ala ruotine che già segui..
                      sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
                      NITRO

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza Messaggio
                        Certo che lo trovo utile...arnorld ebbe un' idea favolosa, ultimamente la biomeccanica dell'esercizio è stata un pò rivista , ne ho parlato con un docente in un recente corso che ho fatto
                        ..lo inserirei al posto delle distensioni però, non in agiunta ala ruotine che già segui..
                        xdistensioni ke esercizio intendi?il lento avanti?cmq lo sostituisco solo se tu credi ke sia meglio altrimnti rimango così la skeda,anke xke la mia era più ke altro una curiosità...

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎