NITRO ti volevo kieder ancra una cosa,dato ke le superserie nn le ho mai fatte...ma le 12rip d cavi le devo fare subito dopo ogni serie a cedimento di parallele o devo fare prima tutto il 3xmax e alla fine i cavi?
Consigli scheda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza MessaggioNITRO ti volevo kieder ancra una cosa,dato ke le superserie nn le ho mai fatte...ma le 12rip d cavi le devo fare subito dopo ogni serie a cedimento di parallele o devo fare prima tutto il 3xmax e alla fine i cavi?sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
NITRO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza MessaggioOVVIAMENTE DOPO OGNI SERIE A CEDIMENTO DI PARALLELE ..ALTRIMENTI CHE SUPER SERIE E'? CONSISTE PROPIO IN QUESTO CIOè ESEGUIRE UNA SERIE COMPOSTA DA DUE ESERCIZI...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza MessaggioNITRO volevo domandarti,dato ke vorrei sviluppare maggiormnte il trapezio sarebbe una brutta idea inserire anke delle tirate al mento?se si quando e cn quante rip e serie?
LO SVILUPPO DEL TRAPEZIO COMPROMETTE LA V-SHAPE CON L'ILLUSIONE DI AVRE LE SPALLE STRETTE..LE TIRATE AL MENTO LE BOCCIO ...CUFFIA DEI ROTATORI DA SALVAGUARDARE...TRA L'ALTRO IL TRAPEZIO LAVORA MOLTO NEGLI ESERCIZI PER LA SCHIENA ...sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
NITRO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza MessaggioNON PENSARE ALLO SVILUPPO DEL TRAPEZIO, SE NON HAI DEI DELTOIDI GIà PIENI E ROTONDI ....
LO SVILUPPO DEL TRAPEZIO COMPROMETTE LA V-SHAPE CON L'ILLUSIONE DI AVRE LE SPALLE STRETTE..LE TIRATE AL MENTO LE BOCCIO ...CUFFIA DEI ROTATORI DA SALVAGUARDARE...TRA L'ALTRO IL TRAPEZIO LAVORA MOLTO NEGLI ESERCIZI PER LA SCHIENA ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio...
Certo che lo trovo utile...arnorld ebbe un' idea favolosa, ultimamente la biomeccanica dell'esercizio è stata un pò rivista , ne ho parlato con un docente in un recente corso che ho fatto
..lo inserirei al posto delle distensioni però, non in agiunta ala ruotine che già segui..sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
NITRO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza MessaggioCerto che lo trovo utile...arnorld ebbe un' idea favolosa, ultimamente la biomeccanica dell'esercizio è stata un pò rivista , ne ho parlato con un docente in un recente corso che ho fatto
..lo inserirei al posto delle distensioni però, non in agiunta ala ruotine che già segui..
Commenta
-
Commenta